in

Morgan gossip news, Marco Castoldi: “Sto invecchiando male, guardate il mio naso”

Torna a parlare Marco Castoldi in arte Morgan. Questa volta lo fa ai microfoni dei colleghi de Linkiesta e, tra una battuta e un’altra, trova anche il tempo per dedicarsi alle sue doti fisiche. Motivo? Morgan non si piace più come una volta e ammette di star invecchiando male. “È evidente se guardi il mio naso. Praticamente ho la caduta di Varsavia sulla faccia, da un paio d’anni non mi riconosco più nelle foto”.

>>> Tutto su Marco Castoldi in arte Morgan <<<

Morgan evidenzia come questo sia un difetto di casa Castoldi: “Mio padre aveva il naso più lungo di quello di Battiato e diceva sempre che le belle chiese hanno il campanile alto. Ma a me non me ne frega niente, io voglio il naso di James Dean, mica quello di Lando Buzzanca! Piuttosto resto povero ma devo assolutamente contattare il chirurgo, uno bravo. Anche perché oltretutto fa malissimo: si sfalda la cartilagine, sembra che il naso ti cada, un’agonia…”.

Morgan a Ballando con le Stelle

Marco Castoldi, però, vuole fare una piccola precisazine: “Non mi sta candendo il naso perché pippo cocaina – ha sottolineato Morgan – E’ solo per via di un processo di invecchiamento che capita a tutti, anche a voi che state leggendo. Godetevi il vostro naso dai 16 ai 25 anni poi non potrà che andare sempre peggio. Però, davvero, io non pippo cocaina. Ho solo il nasone”.

 

 

guns n' roses

Guns N’ Roses Imola scaletta: quale setlist per il concerto di sabato 10 giugno?

bando startup economia circolare

Bando startup economia circolare: Fondazione Bracco lancia “Start To Be Circular”