Una vera e propria doccia fredda per il cantautore Morgan che, da un settimana, è ricoverato presso una clinica al fine di sconfiggere la sua dipendenza da sostanze stupefacenti che l’hanno condotto, inevitabilmente, sul baratro. A pochi giorni dal ricovero il musicista ha anche tentato di fuggire da quella stanza di ospedale nella quale ha iniziato la propria battaglia; oggi arriva un annuncio scioccante che rischia di compromettere sensibilmente un equilibrio alquanto precario. La giovane compagna del giudice X Factor, da pochissimo madre anche della loro bambina, Lara, nata in dicembre ha postato sulla propria pagina Facebook un’amara dichiarazione di resa.
Ecco le parole della ventenne Jessica Mazzoli: «Ho necessità di riprendere in mano la mia vita, lo devo a me stessa e a mia figlia Lara. Ho provato in ogni modo a costruire una famiglia con Marco, il mio amore per lui è stato davvero grande e forse lo è ancora. Mi accorgo, però, di essere impotente cono i suoi demoni, quei demoni che lui stesso aveva dichiarato di voler definitivamente sconfiggere, quei demoni che ancora oggi, una stanza di ospedale, continuano ad esser presenti… » I due avevano iniziato la relazione da poco più di un anno e, quasi subito, è arrivata la seconda figlia per Morgan, dopo Anna Lou, avuta con Asia Argento. Oggi un messaggio e chiaro: al momento questa storia pare finita.
Inequivocabili le parole della Mazzoli che lascia trasparire tutto il proprio dolore per questo mancato lieto fine, l’augurio è che il lieto fine sia soltanto in attesa di tempi migliori per la coppia, nel frattempo Jessica decide di andare per la propria strada: «L’arrivo di Lara era la grande occasione, nulla, purtroppo, è cambiato nonostante i buoni propositi e le tante promesse… Sono stanca, delusa, amareggiata. Ho atteso, sperato, combattuto… Ho deciso di tutelare me stessa e la mia bambina, dare lei una vita, una famiglia… Entrambe abbiamo bisogno di luce… Sono consapevole che la scelta di allontanarmi, sia oggi, la cosa migliore»