in

Morgan, la fidanzata Jessica Mazzoli lo lascia su Facebook

Una vera e propria doccia fredda per il cantautore Morgan che, da un settimana, è ricoverato presso una clinica al fine di sconfiggere la sua dipendenza da sostanze stupefacenti che l’hanno condotto, inevitabilmente, sul baratro. A pochi giorni dal ricovero il musicista ha anche tentato di fuggire da quella stanza di ospedale nella quale ha iniziato la propria battaglia; oggi arriva un annuncio scioccante che rischia di compromettere sensibilmente un equilibrio alquanto precario. La giovane compagna del giudice X Factor, da pochissimo madre anche della loro bambina, Lara, nata in dicembre ha postato sulla propria pagina Facebook un’amara dichiarazione di resa.

jessica mazzoli lascia morgan

Ecco le parole della ventenne Jessica Mazzoli: «Ho necessità di riprendere in mano la mia vita, lo devo a me stessa e a mia figlia Lara. Ho provato in ogni modo a costruire una famiglia con Marco, il mio amore per lui è stato davvero grande e forse lo è ancora. Mi accorgo, però, di essere impotente cono i suoi demoni, quei demoni che lui stesso aveva dichiarato di voler definitivamente sconfiggere, quei demoni che ancora oggi, una stanza di ospedale, continuano ad esser presenti… » I due avevano iniziato la relazione da poco più di un anno e, quasi subito, è arrivata la seconda figlia per Morgan, dopo Anna Lou, avuta con Asia Argento. Oggi un messaggio e chiaro: al momento questa storia pare finita.

Inequivocabili le parole della Mazzoli che lascia trasparire tutto il proprio dolore per questo mancato lieto fine, l’augurio è che il lieto fine sia soltanto in attesa di tempi migliori per la coppia, nel frattempo Jessica decide di andare per la propria strada: «L’arrivo di Lara era la grande occasione, nulla, purtroppo, è cambiato nonostante i buoni propositi e le tante promesse… Sono stanca, delusa, amareggiata. Ho atteso, sperato, combattuto… Ho deciso di tutelare me stessa e la mia bambina, dare lei una vita, una famiglia… Entrambe abbiamo bisogno di luce… Sono consapevole che la scelta di allontanarmi, sia oggi, la cosa migliore»

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Anticipazioni Uomini e Donne: Eugenio ed Eleonora trascinati dalla passione in camerino

Stasera in diretta Tv: Altrimenti ci Arrabbiamo su Rai 1, Amici su Canale 5