in

Morgan contro Maria De Filippi: Veronica Peparini su Instagram difende la conduttrice di Amici 16

In questi giorni ha preso banco la discussione tra Morgan, ormai ex coach della squadra bianca, e Maria De Filippi, conduttrice di Amici 16. Il cantautore ha usato parole al veleno nei confronti della regina di Mediaset e nei confronti del talent show, ma la risposta di Maria De Filippi ovviamente non si è fatta attendere. Molti i professori ed ex colleghi della conduttrice che sono accorsi in sua difesa, tra questi vi è la professoressa di ballo Veronica Peparini, che ha espresso la sua opinione con un post su Instagram.

Se posso dire la mia in breve ,stretto e coinciso ,visto che tutti noi che siamo insieme in questo programma ora ci sentiamo un pochino chiamati in causa,dico che oramai sono cinque anni che lavoro ad Amici e che stare li mi ha permesso di far conoscere me stessa,la mia danza e il mio essere a tante persone! Ho potuto avere bellissimi rapporti con gli allievi che ancora adesso sto vivendo! Li dentro si creano rapporti veri ed è proprio questo che poi fa’ si che arrivi tutto quel sentimento anche al pubblico! Una cosa voglio dirla :ogni volta che ho avuto bisogno di capire,di parlare, di sapere Maria c’era sempre nonostante le mille cose che aveva da fare! E questo la dice lunga. E dice molto il fatto che lei mi abbia permesso di esprimermi sempre per quella che sono , soprattutto Mantenendo la mia libertà di espressione!” 

Questo il messaggio postato da Veronica Peparini sul suo account Instagram. La professoressa ha risposto alle accuse di Morgan nei confronti della conduttrice, ma soprattutto nei confronti del programma, definito addirittura “lager”.

> CLICCA QUI E RESTA AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DI AMICI 16 << 

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Napoli – Udinese probabili formazioni e ultime news, 32a giornata di Serie A

Sassuolo – Sampdoria probabili formazioni e ultime news, 32a giornata di Serie A