in

Morgan non paga gli alimenti: pignorata la casa a Monza?

Morgan non paga gli alimenti e finisce nei guai. Secondo le ultime news sul cantautore pare proprio che Asia Argento sia riuscita ad ottenere il pignoramento della casa di Monza per avere il saldo degli arretrati. Il tribunale civile di Monza ha accolto l’istanza presentata dall’avvocato dell’ex compagna di Marco Castoldi, Samantha Luponio, e ha disposto la vendita dell’appartamento di via Adamello a Monza che risulta essere di proprietà dell’artista. Il 2018 inizierà per Morgan nel peggiore dei modi.

Morgan a Ballando con le Stelle

Leggi qui tutte le news su Morgan

Il Tribunale ha preso tale decisione sulla base del mancato pagamento, da parte di Morgan, degli alimenti della figlia Anna Lou. Il cantante avrebbe dovuto versare un assegno mensile da due mila euro, ma a quanto pare Morgan ha interrotto i pagamenti a marzo del 2011. Eppure, secondo quanto affermano i vari media, Morgan era stato obbligato a versare tale somma dopo la sentenza del tribunale per i minorenni di Roma giunta nel 2010. La casa, oltre 150 metri quadrati di superficie con annesso doppio box, a gennaio 2018 andrà all’asta per 328 mila euro.

Morgan a Striscia la Notizia

Si chiude nel peggiore dei modi il tremendo anno di Morgan. Dopo aver abbandonato Amici 16, il talent di Maria De Filippi, in mezzo alle polemiche, ed aver fatto arrabbiare Mediaset, il cantante non è entrato nemmeno nella rosa dei Big di Sanremo 2018 e nei giorni scorsi ha deciso di mettere all’asta un po’ dei suoi cimeli per cambiare vita. Cosa accadrà ora? Quale sarà la risposta di Morgan a questa notizia? Oltre a ciò proprio negli ultimi tempo Morgan si è scontrato con Asia Argento anche per via della vicenda legata al noto produttore americano e alla sua denuncia. Nonostante il passo indietro fatto da Vladimir Luxuria e le pubbliche scuse dell’opinionista, Morgan ha attaccato l’ex proprio sullo stesso argomento senza risparmiarsi alcun commento.

morgan e boosta

Vincitore Celebrity Masterchef

MasterChef 7 Italia: ecco i nomi dei nuovi concorrenti

Detto Fatto ricette dolci di oggi

Detto Fatto ricette dolci di oggi 29 dicembre 2017: i biscottini di Capodanno