in

Morgan papà per la terza volta: chi è la sua compagna Alessandra Cataldo

Fiocco azzurro per Marco Castoldi, in arte Morgan. Secondo quanto riportato dal settimanale “Chi” il cantante sarà papà per la terza volta. La compagna di questi, Alessandra Cataldo, sarebbe incinta al quinto mese di un bel maschietto. E sarebbe il primo per l’artista milanese, già padre di due figlie: Anna Lou, nata dalla relazione con Asia Argento, e Lara, concepita con Jessica Mazzoli.

Fiocco celeste per l’ex leader dei Bluvertigo

Una bella notizia per il fondatore dei Bluvertigo: la sua compagna Alessandra Cataldo aspetta un bambino. A lanciare l’indiscrezione il settimanale “Chi”. La coppia, da sempre lontana dal gossip e particolarmente riservata, avrebbe accolto la futura nascita con gioia. Al momento non è stata rilasciata alcuna intervista in merito da Morgan, ma ciò non deve stupire: il 46enne e la sua dolce metà difficilmente si lasciano immortalare dai paparazzi o sono ospiti in trasmissioni tv. Ed è questa in un certo senso una novità per Morgan, considerando la sua travagliata storia d’amore con Asia Argento, con cui ci sono stati continui battibecchi a distanza, anche dopo la rottura e persino di recente, per via dello sfratto da casa, con cui il cantante ha dovuto fare i conti, e gli alimenti non versati alla loro figlia Anna Lou, che oggi ha 18 anni. Altrettanto discussa la relazione con l’ex concorrente di “X Factor”, Jessica Mazzoli, che è terminata poco dopo la nascita della seconda figlia Lara, che di anni ne ha compiuti sei.

Morgan papà per la terza volta: chi è la sua compagna Alessandra Cataldo

Di Alessandra Castaldo, così estranea alla mondanità e restia a concedersi ai flash dei fotografi, si sa poco e niente. Il solo ritratto che abbiamo di lei, in realtà, è dello stesso Morgan: «Io sono uno che ama. Non so se la persona con cui sto in questo momento ha piacere che dica qualcosa di lei… Vivo con un essere umano che è più che una persona, a volte è uomo, a volte è donna, ed è la stessa», dichiarazioni particolari prese da un’intervista, riportata dal portale “Il Sussidiario”. La misteriosa Alessandra, a cui il cantante è legato da tempo, è originaria della Costa Ligure. Un tempo la giovane era una sua affezionata fan.

leggi anche l’articolo —> Morgan sfrattato, tensione alle stelle: accuse ad Asia Argento

Written by Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di "UrbanPost". Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 riceve il riconoscimento di "Laureato Eccellente" per il suo percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly", “SuccedeOggi" e “LuxGallery”. Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

Bimbo ucciso a Cardito, le parole di un testimone: «Una scena raccapricciante»

Rino Gaetano “A mano a mano” nuovo video: il progetto per valorizzare i brani storici