in

Morgan ricoverato in ospedale: abuso di farmaci per il giudice di XFactor

Morgan da ieri sera è ricoverato all’ospedale di Monza. Per ora si sa davvero poco sulla vicenda: intanto la notizia del ricovero del popolare ex cantante dei Bluvertigo e giudice di XFactor arriva da uno “status” su Facebook di una sua amica, Selvaggia Lucarelli.

Marco Castoldi Morgan

Ed è proprio la Lucarelli a raccontare che Morgan sia finito in ospedale a Monza, città dove abita, a causa si un mix di farmaci. E aggiunge che non sia nemmeno stato facile ricoverarlo, perché aggressivo e confuso.

Insomma, un brutto episodio per il 40enne ex leader dei Bluvertigo. Morgan non ha mai nascosto di fare uso di droga, ammettendolo persino in alcune interviste. Recentemente, tra l’altro, è stato rinviato a giudizio per (presunto) favoreggiamento di uno spacciatore, arrestato una paio di anni fa sotto la sua abitazione a Monza.

Al momento non si hanno altre notizie sulle condizioni di salute del popolare cantante, ma pare comunque non si tratti di una situazione di pericolo per la vita.

 

Written by Andrea Paolo

48 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Concerto 1 Maggio 2013: diretta Tv su Rai 3 dalle 15

Vittorio Arrigoni, il convoglio “Vik Gaza to Italy” in arrivo a Venezia