in

Morgan rissa con un paparazzo: nuova denuncia per il cantante

Morgan, nome d’arte di Marco Castoldi, è finito di nuovo nei guai. Questa volta il cantante ha dato vita ad una rissa con un paparazzo. Il fotografo lo aveva immortalato mentre passeggiava per Milano con una ragazza. Morgan accortosi di essere stato fotografato ha affrontato l’uomo, scatenado una vera e propria lite. Le forze dell’ordine sono dovute intervenire immediatamente per fermare i due protagonisti dello scontro. Sia Morgan che il paparazzo sono stati denunciati. Sembra proprio che per l’ex componente dei Bluvertigo non ci sia un momento di pace. Dopo lo sfratto, Marco Castoldi continua ad avere alti e bassi e questa rissa ne è la conferma.

Leggi anche –> Morgan, la vita dopo lo sfratto: «Sto molto male, vivo in uno sgabuzzino tra gli insetti»

Morgan rissa con un paparazzo

Per Marco Castoldi, in arte Morgan, i problemi non sembrano finire mai. Il cantante nella notte di giovedì 10 ottobre 2019 intorno all’una di notte è stato seguito da un paparazzo e fotografato mentre era in compagnia di una donna di 30 anni. I due stavano passeggiando lungo corso Garibaldi a Milano quando il fotografo ha immortalato la loro uscita serale. Il cantante si è accorto degli scatti e così ha raggiunto il paparazzo chiedendogli di eliminare le foto. Dopo un primo battibecco, durante il quale il paparazzo avrebbe ricattato Morgan chiedendogli di comprare le foto senza proporre però una cifra, si è scatenata una vera e propria rissa. Il litigio poi è terminato con l’arrivo della Polizia. Una volta giunti presso la questura di Milano sia Morgan che il paparazzo sono stati denunciati. Il cantante per esercizio arbitrario delle proprie ragioni e il fotografo per tentata estorsione.

Lo sfratto del cantante

Durante un servizio di Striscia la Notizia, realizzato da Valerio Staffelli e andanto in onda l’8 ottobre 2019, Morgan ha parlato del suo sfratto. Il cantante ha spiegato così la sua delicata situazione: «Durante l’estate ho avuto la tournée, tra la macchina e gli alberghi un posto dove stendermi l’ho trovato. Ora dormo in case in affitto momentaneo». Poi ha aggiunto: «Sul camion ci sono oggetti messi alla rinfusa. Smantellare una casa così è sbagliato». Dunque per Morgan questo non è un periodo facile della sua vita e ora la rissa si va ad aggiungere ai tanti problemi dell’ultimo periodo.

Leggi anche –> Belen Rodriguez a “Mattino 5”: «Nozze bis? Se Stefano me lo chiedesse direi sì»

guendalina-canessa su intagram

Guendalina Canessa Instagram, lo spacco vertiginoso è da cardiopalmo

Justine Mattera su Instagram in intimo e tacchi a spillo: «Supersonica!»