Menu
in

Morgan sfrattato, tensione alle stelle: accuse ad Asia Argento

Il giorno è ormai giunto. Oggi Morgan è stato sfrattato, ma poco prima di essere buttato fuori non si è trattenuto e ha tirato fuori tutto quello che voleva dire ad amici e parenti. Accuse sconvolgenti all’ex moglie, ma anche a grandi nomi della musica italiana.

Lo sfratto

La storia dello sfratto di Morgan non è una cosa nuova. Il cantante ha provato fino all’ultimo a salvare la sua casa, ma non c’è stato niente da fare oggi, 25 giugno 2019, è stato ufficialmente buttato fuori. La storia dello sfratto a riportato l’attenzione sulla relazione travagliata con Asia Argento, sembra infatti che sia stata lei a dare il via a questa pratica giudiziaria. Dopo un primo momento in cui Morgan ha cercato anche l’aiuto dell’ex moglie, ora non ce la fa più e si lascia andare a tutto quello che ha dentro. La sua abitazione infatti è stata venduta all’asta per saldare i suoi debiti ma né amici né colleghi hanno mosso un dito, ha detto Marco Castoldi. Non solo, non ha fatto nulla per lui neanche la famiglia paterna che ha la casa di sua nonna disabitata ma a lui non la danno.

leggi anche: Asia Argento su Instagram: «Morgan, drogati di meno!», ma 30 secondi dopo cancella il suo profilo

Le accuse di Morgan

Morgan si è confidato con i giornalisti, raccontando che nel corso della sua carriera è riuscito a fare tanti soldi e «proprio per questo la gente voleva soldi da me e io glieli ho dati. Poi i soldi sono finiti e hanno deciso di denunciarmi. Tra questi c’è un sacco di gente che voi conoscete. Una la conoscete, è quella che ha dato il via a questa cosa».

Morgan incomincia ad accusare la sua ex moglie «è stata lei a sancire questo sfratto. È sadica, cattiva, non ha bisogno di soldi. E io di soldi gliene ho dati tantissimi». Asia ha dato il via allo sfratto perché Morgan non pagava gli alimenti della figlia, nei confronti di questa accusa lui si difende affermando: «io non ho pagato gli alimenti delle mie figlie, perché chi mi ha dato lavoro non mi pagava. Ho scritto alle mie moglie spiegando la situazione. Hanno detto ‘certo, certo’ e poi è arrivata la denuncia». Quando i giornalisti gli chiedono “ma i tuoi amici?”, la risposta di Morgan è carica di rabbia: «a loro interessa solo fare il disco d’oro. E sto parlando di tutti da Vasco Rossi a Jovanotti».

Insomma queste ultime ore si sono dimostrate molto pensanti per Morgan. In fondo possiamo capire la rabbia nei confronti di amici e parenti, ma forse in questa situazione ci sei finito per come ti sei comportato? A volte un po’ di autocritica non guasterebbe.