Morgan a Striscia la Notizia, raggiunto da Valerio Staffelli per la consegna dell’ambito tapiro d’oro, ha detto: “Torno da Maria solo se mi fa cantare l’Ave, o Maria, se mi chiedono scusa in modo corale“. L’ex coach della Squadra Bianca ha così riacceso le polemiche rincarando la dose contro Maria De Filippi e Amici 16. Sempre a Staffelli, infatti, il musicista, passato ora a Ballando con le Stelle 2017, ha tuonato: “Non si può invitare una persona a casa propria, sapendo chi è, e poi sputargli in faccia. Quando non ti fanno parlare e suonare è un lager, perché nel regime la musica e la libertà di parola sono vietate. Ovunque si impedisca di parlare e fare arte è, dunque, un regime totalitario. Io sono comunista“.
>>> TUTTA LA QUERELLE FRA MORGAN E AMICI 16
Morgan è tornato così sulle accuse che aveva lanciato durante una delirante diretta su Facebook, una diretta che aveva smosso i legali di Mediaset. Cosa succederà ora che l’ex coach della Squadra Bianca di Amici 16 è tornato a parlare di lager?
Morgan a Striscia la Notizia, incalzato da Valerio Staffelli, è poi passato a parlare della curva dell’audience. Il tapirofiro gli ha infatti detto: “Però, signor Morgan, la curva degli ascolti è scesa quando lei è entrato” e Morgan ha risposto: “Ma cosa sta dicendo?! A lei è scesa la curva!“.
foto credit Ufficio Stampa Striscia la Notizia