in

Morgan vittima di uno scherzo di Rds e del finto Maurizio Costanzo: Maria De Filippi si è veramente scusata?

La diatriba tra Morgan e la conduttrice di Amici 16Maria De Filippi, continua ad essere uno degli argomenti caldi. Il cantautore è stato rimosso dal suo ruolo di coach della squadra bianca in seguito alle polemiche nate nella quarta puntata e alle discussioni avvenute con i concorrenti e i giudici del talent show. Intanto, grazie ad uno scherzo orchestrato da “Tutti pazzi di Rds, sono emersi nuovi particolari.

Morgan ha ricevuto una telefonata dal finto Maurizio Costanzo, alias Barty Colucci. Dopo il prologo con tono molto familiare, il finto Maurizio Costanzo si è schierato dalla parte di Morgan, dicendo: “Mi dispiace che tu sia stato oggetto di degrado artistico. Questo lo abbiamo capito in tanti, anche Maria l’ha capito ed è dispiaciuta.” A quel punto Morgan ha rivelato: “Infatti mi ha mandato un messaggio molto desolato in cui dice: ‘Piango, mi dispiace molto per come è andata a finire, ma ho dovuto farlo.”

Maria De Filippi ha veramente mandato un messaggio di scuse a Morgan? Se le rivelazioni del cantautore fossero veritiere, risulterebbe smascherato il piano ordito dai vertici del talent show per rialzare gli ascolti. Intanto domani sera andrà in onda la quarta puntata di Amici 16, l’ultima con Morgan nei panni di coach della squadra bianca.

> CLICCA QUI E RESTA AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DI AMICI 16 <<

 

mostre roma 2017 scuderie del quirinale

Mostre Roma 2017, “Da Caravaggio a Bernini”: alle Scuderie del Quirinale il ‘600 italiano

Previsioni Meteo Pasqua e Pasquetta 2017

Meteo Pasqua e Pasquetta 2017: il tempo sarà da Barbecue o da ombrello? Le previsioni [FOTO]