in

Morrisey accusa: sulla questione della caccia il principe William è un ipocrita

Sono parole di fuoco quelle che Morrisey, ex leader e mente dell’indimenticabile gruppo britannico The Smiths, dedica ai principi d’Inghilterra William e Harry. I due vengono accusati di ipocrisia dall’artista poiché, dopo essersi schierati e aver appoggiato lo scorso 9 febbraio la campagna “United for Wildlife”, in difesa degli animali a rischio estinzione e contro la caccia illegale, sono partiti il giorno dopo per la Spagna per una battuta di caccia.

morrisey william harry caccia

Ecco le accuse scritte da Morrisey sul fansite “True to You”: “One day prior to giving a public plea on behalf of animal welfare (!), Prince William is to be found in Spain (with Prince Harry) shooting and killing as many deer and boar as they possibly can! Although William’s speech (no doubt written by his publicity aides at Clarence House) will concentrate on endangered species, William is too thickwit to realize that animals such as tigers and rhino are only driven to near extinction because people who are precisely like himself and his brother have shot them off the map – all in the name of sport and slaughter. Whenever you shoot an animal in the head the outcome is usually the same: death. [Un giorno prima di un appello pubblico a favore del benessere degli animali (!), Il principe William si trova in Spagna (con il principe Harry) a sparare e uccidere il maggior numero di cervi e cinghiali possibile! Anche se il discorso di William (senza dubbio scritta dai suoi collaboratori per le pubbliche relazioni a Clarence House) si concentrerà sulle specie in via di estinzione, William è troppo acuto per non rendersi conto che animali come tigri e rinoceronti sono quasi estinti perché persone, che sono appunto come lui e suo fratello, hanno sparato loro – tutto in nome dello sport e della macellazione. Ogni volta che si spara un animale in testa il risultato è di solito lo stesso: la morte, ndr] […] But the rationalists amongst us – who are never allowed to speak, are intelligent enough to realize that endangered species are dying out only because of people like William and Harry, and, for this we can only pray to God that their hunting guns backfire in their faces [Ma coloro che sono razionali fra noi, che non hanno mai il permesso di parlare, sono sufficientemente intelligenti per comprendere che le specie minacciate stanno scomparendo a causa di gente come William e Harry e quindi non possiamo far altro che pregare Dio affinché le loro armi abbiano un ritorno di fiamma sulle loro facce, ndr]”.

Intanto, dopo aver dato alle stampe la propria autobiografia, Morrisey si appresta a lanciare un nuovo album solista nella seconda metà del 2014.

Seguici sul nostro canale Telegram

Anticipazioni Il segreto martedì 11 febbraio: Soledad si concede ad Olmo

terminator

Terminator Genesis – Chi Protegge Sarah Connor?