in

Morta Danika McGuigan, la giovane attrice aveva solo 33 anni

Danika McGuigan la giovane attrice, figlia del famoso pugile Barry McGuigan, è morta ieri sera all’età di soli 33 anni. Combatteva da anni contro la leucemia e purtroppo ieri la malattia ha avuto la meglio, ad annunciarlo è stata la famiglia con un commovente post su Instagram.

danika mcguigan

leggi anche: Sarah Michelle Gellar età, peso e altezza: tutto su Buffy Summers

L’addio a Danika McGuigan

Danika McGuigan aveva solo 33 anni e combatteva contro una grave forma di leucemia dall’età di 11 anni. Purtroppo non c’è stato niente da fare e ieri, 23 luglio 2019, Danika si è arresa alla malattia. Aveva recitato in film importanti Philomena (2013), Wildfire e Traders (2015).

Il fratello Shane, pugile come il papà, ha scritto un post su Instagram per salutare la sorella scomparsa. «Ho il cuore spezzato mentre scrivo – scrive Shane – La mia bellissima sorella Danika ha perso la sua battaglia contro il cancro. Lo aveva superato una volta lottando quando aveva 11 anni», continua il post, «Io stesso, i miei fratelli e i miei genitori abbiamo avuto il privilegio di avere altri 20 anni dalla prima battaglia con la nostra incredibile Nika. Purtroppo Nika non è riuscita a sconfiggerlo di nuovo, ma ha combattuto così coraggiosamente fino alla fine. Ho ricordi che conserverò per tutta la vita e tu vivrai per sempre nella mia anima. Sono così orgoglioso di te! Ti amo per sempre la mia sorellina più grande».

Danika lascerà un grande vuoto nella sua famiglia e nel cuore di tutti i suoi fan. Una donna forte che non si è mai abbattuta e ha portato avanti i suoi sogni. A volte la vita, purtroppo, è molto ingiusta.

Mahmood e il fidanzato sorpresi in vacanza, il cantante: «Ormai coppia di fatto anche noi»

D'Urso e Cuccarini botta e risposta

Barbara D’Urso e Lorella Cuccarini: il botta e risposta