in ,

Morta Karina Huff: addio all’attrice di “Sapore di Mare”

Lutto nel mondo del cinema: è morta all’età di 55 anni Karina Huff, attrice inglese protagonista di molte commedie italiane degli anni Ottanta tra cui “Sapore di Mare” e “Sapore di Mare 2”, dove interpretava il ruolo della bionda Susan. Karina Huff dopo aver vinto tante battaglie contro il tumore al seno, ha perso purtroppo la guerra contro questo terribile male.

QUI LA GALLERY CON LE IMMAGINI DELLA BELLA KARINA HUFF

Nata a Londra il 1° gennaio 1961, era malata di tumore al seno dal 2008. Abbiamo appreso della sua morte dalla pagina del suo profilo Facebook ufficiale. Aveva interpretato, tra gli altri, anche il ruolo dell’americana Samantha, fidanzata di Christian De Sica in “Vacanze di Natale”. Protagonista delle commedie di Vanzina, Karina Huff recitò anche ne “Il gatto nero” di Luigi Cozzi (inedito in Italia) e in due film di Lucio Fulci, “La casa del tempo” e “Voci dal profondo”.

“E’ con grande dispiacere che devo scrivere questo post. Dopo anni di lotta che sembrava un flusso senza fine di cattive notizie, mia mamma, la più bella, coraggiosa e intelligente persona che abbia mai conosciuto, è deceduta ieri”questo il messaggio del figlio per ricordarla“A tutti quelli che la conoscevano e ci hanno sostenuto in questi tempi difficili, io offro il mio più grande grazie…”.

Ponte del 25 aprile sagre Lazio, Toscana e Campania

Ponte 25 aprile 2016: dove andare? 7 sagre appetitose nel Lazio, in Toscana e Campania

Manicomi abbandonati in Italia

I 5 manicomi abbandonati più inquietanti d’italia