in , ,

Morta suicida la fidanzata di Jim Carrey: una settimana fa l’addio anche su Twitter

E’ morta suicida poche ore fa la fidanzata di Jim Carrey, Cathriona White. La notizia arriva dal sito di Tmz: i due si erano lasciati qualche giorno fa, probabilmente in seguito a una crisi di coppia. Dopo un lungo silenzio della ragazza, gli amici della 28enne si sarebbero preoccupati e sarebbe stato ormai obbligato l’intervento della polizia. Una volta arrivati in casa, gli agenti hanno trovato alcune pillole e un biglietto indirizzato a Jim accanto al corpo della giovane.

Pochi giorni fa l’addio anche su Twitter :”Spero di essere stata una luce per tutte le persone più care e più vicine a me“, ha twittato Cathriona sulla sua bacheca. La coppia, insieme dal 2012, aveva passato già alcuni momenti negativi culminati in uno stop momentaneo, terminato definitivamente con la morte della giovane.

Cathriona, nota make up irlandese, è stata ritrovata all’interno del suo appartamento a Los Angeles.“La giovane è stata trovata alle 20.40 nel residence a Sherman Oaks in un apparente caso di suicidio“, ha detto Fred Corral, funzionario medico del dipartimento della contea di Los Angeles, al giornale HolliwoodLife.com. “Ancora non sono chiare le dinamiche del caso“, ha concluso Corral.

Foto Instagram

detto fatto ricette dolci

Ricette dolci Detto Fatto: le cioccoemoticons di Mirco della Vecchia

IL VOLO a domenica Live

Il Volo devastano camera dell’albergo? Loro si difendono, ecco cos’è successo