in

Mortdecai: il baffo è il nuovo chic, Selvaggia Lucarelli segue il nuovo sito

Mortdecai, il nuovo film che vede protagonista Johnny Depp nei panni di Charlie Mortdecai, diretto da David Koepp, ideato sulla base dei quattro romanzi di Kyril Bonfiglioli, presentato al Festival di Berlino 2015, uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 19 febbraio 2015. Nel frattempo, ispirato dalla figura di Charlie Mortdecai, è nato un sito apposito che si chiama I baffi come Mortdecai. Di che cosa si tratta?

Nel sito, che ha per slogan ufficiale Vesti i baffi di Charlie Mortdecai e condividi la tua foto con i tuoi amici su Facebook, si può caricare una propria foto e grazie all’applicazione ottenere dei baffi sul viso, come il protagonista del film. L’hashtag è: #ilBaffoèilnuovochic. Chi ha appoggiato subito l’iniziativa?

Selvaggia Lucarelli non ha esitato un secondo dal provare il nuovo sito e sulla sua pagina Facebook ufficiale ha condiviso la sua foto con i baffi e ha scritto: “Visto che non trovo un fidanzato e che alla fine con barba e baffi perfino Franceschini fa sangue, io ho smesso di spinzettarmi. La Milf coi baffi del resto e’ il nuovo must. Amiche, datemi retta: baffatevi pure voi. ‪#‎ilBaffoèilnuovochic‬ Mortdecai ‪#‎mortdecai‬”.

Elezione Presidente della Repubblica 2015: diretta streaming web

I giudici di MasterChef

MasterChef Italia 4 anticipazioni 29 gennaio: gli aspiranti chef volano in Irlanda