in ,

Morte Alessandro Grandis, chi sono i due fermati: fonte a Santo Domingo rivela a UrbanPost importanti particolari

Morte Alessandro Grandis, più passano le ore e più si allontana l’ipotesi che il farmacista genovese di 29 anni trovato morto nel resort a Santo Domingo La Joya, nella località di Cocotal, nella provincia La Altagracia, si sia tolto la vita. Troppi particolari renderebbero infatti inverosimile la possibilità che il ragazzo si sia volutamente lanciato dalla finestra della stanza dove alloggiava. In queste ore la notizia del fermo di due ragazzi, a darne conferma ad UrbanPost un italiano che abita a Santo Domingo est, Armando Tavano.

Santo Domingo morte Alessandro Grandis: fermati due ragazzi, si fa concreta l’ipotesi dell’omicidio

“Seguo sempre con attenzione tutto ciò che riguarda i connazionali nella Repubblica Dominicana nel mio blog Comunità italiana di Santo Domingo”, ci ha detto l’uomo, confermando la notizia del fermo di due giovani: “Sono stati fermati una giovane donna, data di nascita 1992, polacca, e un uomo di cui non si sa niente, soltanto che è ucraino e che è omosessuale. Alessandro Grandis era loro ospite secondo il sistema couchsurfing e quindi a titolo gratuito. La giovane donna aveva aderito a couchsurfing come ospitante, ma il titolare dell’appartamento era l’uomo che ora è in stato di fermo. Gli inquirenti hanno escluso il suicidio”.

Alessandro Grandis dunque sarebbe stato assassinato, nessuna indiscrezione al momento sul movente del presunto delitto. Il suo corpo esanime era a bordo piscina, lontano dal luogo in cui sarebbe dovuto trovarsi se fosse stato lui a lanciarsi nel vuoto. La nostra fonte ci ha riferito anche altri particolari sul giovane italiano trovato senza vita: “Alessandro Grandis veniva da Lima dopo un tour di sette mesi per il Sudamerica, La Repubblica Dominicana sarebbe stata la sua ultima tappa. Era da solo. Aveva pianificato il ritorno in Italia per il 15 maggio. Era interessato a verificare la possibilità di aprire una farmacia sul posto. Quando è  morto era arrivato da solo due giorni”. Progetto, questo, che farebbe dunque escludere definitivamente quanto raccontato dai due sospettati, ovvero che Alessandro manifestasse da giorni uno “stato depressivo”. (Immagini @Armando Tavano)

La foto esclusiva della piscina del resort accanto alla quale è stato rinvenuto il cadavere:

morte alessandro grandis

BOLOGNA TIR IN FIAMME SULLA A14

Vasto, incidente sul lavoro: travolto da una ruspa muore operaio su A14

Selfie Le COse Cambiano Stefano De Martino

Selfie – Le Cose Cambiano Belen: perché Stefano De Martino può essere felice (FOTO)