in

Morte Annamaria Sorrentino, il marito fa le prime ammissioni: cosa è successo in casa prima della caduta dal balcone

Morte Annamaria Sorrentino, il marito fa le prime ammissioni. ‘Chi l’ha visto?’ nella puntata del 18 settembre si è occupato del caso relativo alla misteriosa morte della ex Miss Campania deceduta dopo esser precipitata dal terzo piano di una casa di villeggiatura a Parghelia (Vibo Valentia), nei pressi di Tropea, dove si era recata insieme al marito a due coppie di amici per trascorrere il Ferragosto.

Miss morta: il marito ammette la furiosa lite in casa prima che la donna volasse giù dal balcone

La famiglia della giovane non crede al suicidio, il marito di Annamaria – geloso e manesco a detta di alcuni amici della vittima – dice invece che la moglie si è buttata già durante un momento molto concitato in cui in casa lui stava litigando con l’amico, accusato di essere l’amante di Annamaria. “Non sono riuscito a fermarla … ho provato a prenderla ma non ce l’ho fatta”, ha detto l’uomo a ‘Chi l’ha visto?’, “ma non l’ho toccata, era lei che picchiava me”, durante una lite per gelosia. L’uomo ha ammesso di avere picchiato Annamaria in passato ma “negli ultimi tre anni mai”.

Annamaria Sorrentino: una richiesta di aiuto alla madre prima di morire?

La sera prima di cadere nel vuoto da un’altezza di circa 12 metri, nella casa di villeggiatura è dunque successo qualcosa di molto grave. C’è stata una furibonda lite non solo, dunque, tra Annamaria e il marito. Le due coppie di amici presenti, però, si sarebbero contraddette nel raccontare i fatti alla famiglia della vittima, per poi confermare la versione del marito di Annamaria. Arrivarono i carabinieri, quel giorno, per sedare la lite. Ma c’è di più: prima della precipitazione Annamaria ebbe urgenza di comunicare con la madre e la sorella, che provò a contattare invano al cellulare. Lo testimonia uno dei due messaggi inviati alla mamma prima su WhatsApp e poi su Messenger:

Purtroppo quel giorno la mamma di Annamaria non sentì il telefono squillare e non ebbe modo di parlare con la figlia che poco dopo cadde nel vuoto. Solo 7 ore dopo il marito la avvisò di quanto accaduto. L’uomo non si è nemmeno presentato ai funerali, ha rivelato il fratello, ieri, ospite in studio di Federica Sciarelli; e anche le coppie di amici presenti in casa al momento dei fatti, non si sarebbero più fatte sentire. “Voglio sapere cosa è successo a mia figlia”, ha ribadito la madre, affranta.

Leggi anche: Ex Miss morta, rivelazione shock del fratello: «Il marito la picchiava»

Il Santo del giorno 19 settembre: San Gennaro

Chiara Squaglia Instagram, lato b tornito sotto lembo di tessuto: «Che bei panorami ci fai vedere!»