in ,

Morte Cranio Randagio news: la verità dai tabulati telefonici, ecco cosa è emerso

C’erano 14 invitati al festino a base di droga e alcol nell’appartamento di via Lucano a Roma, nel quartiere della Balduina, dove lo scorso 12 novembre è stato trovato senza vita il rapper Cranio Randagio. Il 22enne ex concorrente di X-Factor non si è più risvegliato, dopo aver trascorso la serata a casa dell’amico Pierfrancesco insieme ad altri amici per festeggiare il suo compleanno.

Dalle ultime indiscrezioni sulle indagini, sembra che la Procura di Roma, che sta indagando per “morte in conseguenza di altro reato”, tabulati telefonici alla mano sarebbe propensa ad escludere l’omissione di soccorso. Questo perché ci sarebbero due telefonate fatte dagli amici del giovane deceduto che proverebbero la tempestività nel cercare di prestargli soccorso, una volta svegliatisi ed aver constatato che Cranio Randagio, disteso accanto a loro, non respirava più.

Una frenesia che escluderebbe il ritardo nei soccorsi: la prima telefonata dei due ragazzi viene fatta al 118 alle ore 13:55“Ci eravamo svegliati da pochissimo”, avrebbero detto – la seconda poco dopo, quando ormai i medici erano giunti nell’appartamento, alle ore 14:08. Ma il problema in tutta questa storia è la droga: gli inquirenti nell’appartamento non ne hanno trovato traccia, la casa era stata perfettamente riordinata e ripulita. Eppure la droga in quel festino c’era, benché al riguardo le testimonianze dei presenti, tutti sentiti dal magistrato, siano contraddittorie. C’è infatti chi nega la presenza della cocaina al festino, chi invece la conferma. Chi avrebbe portato le sostanze stupefacenti in quell’appartamento? Uno dei 14 invitati o qualcuno che si è unito alla festa più tardi?

Leggi anche: Cranio Randagio news, autopsia: giallo cause morte e incongruenze

E ancora: cosa ha causato l’arresto cardiaco di Vittorio Bos Andrei? Gli esiti degli esami tossicologici ed istologici attesi a giorni, diranno se la causa sia da addebitare alla assunzione di sostanze stupefacenti o ad una malformazione congenita al cuore.

Seguici sul nostro canale Telegram

Come scegliere il vino adatto per ogni occasione

Dove vedere Inter Fiorentina streaming gratis

Dove vedere Inter- Fiorentina orario diretta tv e streaming gratis Serie A