in

Morte Dolores O’Riordan: la vera causa del decesso della cantante dei Cranberries

Morte Dolores O’Riordan: è arrivata la verità sulle vere cause del decesso della 46enne Cranberries. L’artista – trovata senza vita il 15 gennaio scorso in una stanza dell’Hilton hotel di Londra, dove si trovava per lavoro, impegnata in una breve sessione di registrazione -non si sarebbe suicidata. La frontwoman della band irlandese è stata uccisa da un mix di bevande alcoliche. E’ morta per intossicazione. La notizia è di queste ore e sta facendo il giro del mondo.

Potrebbe interessarti anche: Cantante Cranberries Dolores: drammatici retroscena dal suo passato, mistero su cause morte

dolores cranberries morta

La cantante dei Cranberries, trovata morta lo scorso 15 gennaio nel bagno di una camera d’albergo di Londra, non è morta suicidandosi, come paventato nelle prime ore dopo il rinvenimento del suo corpo senza vita. “Dolores O’Riordan morì annegata nella vasca da bagno perché intossicata dall’alcol”, lo ha reso noto il medico legale, che ha confermato l’assenza sul corpo di ferite, la morte dell’artista fu dunque del tutto accidentale. Nessuna traccia sul cadavere di segni di autolesionismo, dunque.

cranberries tour europeo annullato

Il Coroner del Tribunale di Westminster ha confermato l’intossicazione alcolica per Dolores O’Riordan,morta in “un tragico incidente”. Stando a quanto riporta la BBC in queste ore, inoltre, la cantante sarebbe morta dopo una serata in cui avrebbe fatto uso e abuso di un’ingente quantità di alcol, come ha detto uno dei testimoni davanti al Giudice. “La cantante si trovava in Inghilterra con la band irlandese dei Cranberries per una sessione di registrazioni. Non ci sono al momento ulteriori dettagli”, avevano riferito i media nelle ore successive al decesso. Oggi a distanza di mesi la verità su quanto accaduto. Nel 2017 la band aveva prima annunciato e poi cancellato parte di un tour in Europa, proprio a causa di problemi di salute della cantante.

Assunzioni Banca Mediolanum 2018 offerte di lavoro: ecco posizioni aperte e requisiti

Governo news, Sapelli: «Legge bilancio? Posizione Tria ragionevole, solo la stampa mainstream che tifa per il default poteva stupirsi»