in ,

Morte Domenico Maurantonio news a Mattino 5, la madre: “L’hanno buttato giù”

“Mio figlio è stato spinto da qualcuno, è stato buttato giù”, sono queste le drammatiche parole pronunciate con tono dimesso dalla mamma di Domenico Maurantonio, lo studente padovano morto per essere precipitato dal 5° piano di un hotel e Milano, dove si trovava in gita con la scuola per visitare Expo. “Il suo corpo è stato trovato con grave ritardo, mentre tutti stavano facendo colazione… e questo mi angoscia. Non è stato uno scherzo, è stata un’azione mascherata da scherzo finito male”, ha continuato la donna, trafitta dal dolore per la tragedia che l’ha colpita.

A Mattino 5 oggi si è fatto il punto sull’inchiesta, che sembra essere ancora molto lontana dalla verità, alla luce del fatto che i compagni di classe di Domenico in queste settimane di indagini non si sono mostrati collaborativi nei confronti degli investigatori. Al riguardo, le ultime indiscrezioni vorrebbero le famiglie degli studenti già impegnate a chiedere l’assistenza di un legale, anche se al momento, benché la Procura stia indagando per omicidio volontario o colposo, non risultano esserci indagati.

L’ipotesi più accreditata al vaglio degli inquirenti è che Domenico abbia litigato con qualcuno prima di volare giù dal 5° piano. Ma solo l’esito delle analisi sui profili genetici trovati sul suo copro potrebbero eventualmente confermare o smentire la possibilità di una colluttazione prima della sua tragica caduta. Intanto il liceo Nievo di Padova ha chiamato uno psicologo per supportare i ragazzi della 5 E e 5 F, ancora scossi per ciò che è accaduto.

Sami Khedira

Claciomercato Juventus: Sami Khedira è più vicino, superate le prime visite mediche

Pechino Express 4 casting concorrenti Laura Forgia

Pechino Express 4 casting: Laura Forgia tra i concorrenti?