in ,

Morte Eligia Ardita, la confessione del marito: “l’ho uccisa io”

Mentre i genitori di Eligia Ardita stanno organizzando una Messa in suffragio della figlia e delle nipotina che la giovane infermiera portava in grembo, una messa per celebrare il compleanno della donna e per salutare due angeli volati prematuramente in cielo, dopo che i carabinieri del Ris hanno passato la giornata di ieri a fare rilievi nella casa coniugale, Christian Leonardi, marito dei Eligia, accompagnato dal suo legale si è recato questa mattina in caserma per confessare il delitto. “L’ho uccisa io”. Parole che suonano come macigni, ma che vanno così a confermare le ipotesi avanzate dai genitori di Eligia che più e più volte, in diverse trasmissioni televisive, avevano sottolineato lo strano comportamento del genero.

Proprio ieri pomeriggio, con i Ris ancora al lavoro nella casa in cui vivevano Eligia Ardita e Christian Leonardi, durante la diretta di Pomeriggio 5 i genitori della donna avevano riassunto gli ultimi avvenimenti e fatto presente a Barbara D’Urso di ritenere che il marito di Eligia fosse l’unico colpevole della morte della loro figlia e della loro nipotina. Il papà di Eligia aveva iniziato a sospettare del genero quasi subito. Dal racconto dell’uomo è infatti emerso come il comportamento di Christian Leonardi sia risultato abbastanza ‘strano’. L’uomo, mentre tutti correvano in ospedale per vedere se almeno si poteva salvare la bambina che Eligia portava in grembo, era rimasto a casa dicendo di doversi ancora vestire e di dover sistemare alcune cose. Giusto poi al nosocomio, mentre tutti disperati piangevano la morte di Eligia e della piccola Giulia, Christian era apparso ai famigliari della donna meno disperato del dovuto lasciando così ai suoceri e ai parenti diversi dubbi.

Cosa è successo a Eligia? Secondo le prime ricostruzioni, i Ris avrebbero trovato segni di una colluttazione, marito e moglie avrebbero litigato violentemente per via della scoperta da parte della giovane infermiera di un tradimento.

Palacio Calciomercato Inter

Calciomercato Inter ultimissime: Palacio, il Boca Junior lo rivuole

risultati 11 agosto Rio 2016

Tennis, Coppa Davis: Italia-Russia 2-1, punto importante dal doppio Bolelli-Fognini