in

Morte Marco Vannini news: feroce scontro telefonico fra la madre e Federico Ciontoli

Morte Marco Vannini ultime notizie: acceso scontro tra Marina, madre del ragazzo, e Federico Ciontoli, figlio di Antonio. Tra loro un diverbio telefonico carico di tensione che è stato reso possibile dalla giornalista Anna Boiardi, inviata del programma Quarto Grado. La giornalista ha telefonato al ragazzo perché precedentemente lo stesso, in compagnia della fidanzata Viola Giorgini, aveva letteralmente aggredito verbalmente per strada la sua collega, rea di averli “seguiti” in auto per carpire loro un’intervista.

Tutti gli imputati al processo ( in primo grado 14 anni di reclusione ad Antonio Ciontoli, 3 anni alla moglie Maria Pezzillo, e i figli, Martina e Federico, assolta Viola Giorgini) sono stati sempre reticenti, hanno allontanato la stampa e mai accettato di rilasciare intervista alcuna. Ora, a pochi mesi dalla sentenza di primo grado, si è rotto il muro del silenzio e dopo l’intervista rilasciata da Antonio Ciontoli a “Il Dubbio”, anche il figlio – sebbene attraverso una normale intervista – ha parlato per la prima volta al telefono.

L’atteggiamento suo e della fidanzata davvero molto aggressivo. I due hanno fatto gravi accuse ai giornalisti di Quarto Grado sostenendo che nel raccontare i fatti in questi anni hanno hanno dato vita ad una “verità altra” rispetto a quella emersa dal processo. In studio Nuzzi ha precisato che a loro è stato concesso il diritto di replica ma invano, poiché né lui né i suoi familiari hanno mai accettato di essere intervistati per fornire la loro versione dei fatti. Al telefono mamma Marina ha urlato contro Federico: “Mi avete ucciso un figlio! Vi dove vergognare! Io Federico la verità la so già. Ma la voglio sentire da te, sei tu che me la devi dire!”. Il ragazzo tuttavia non ha mai perso l’atteggiamento supponente e aggressivo: “Sono d’accordo. Lo penso anch’io”, ma poi quando è stato messo alle strette dalla giornalista Anna Boiardi, non ha voluto prendere accordi per una intervista né per un incontro privato con mamma Marina. “Non è ancora il momento”, ha detto, per poi chiudere la telefonata.

Leggi anche: Morte Marco Vannini, Antonio Ciontoli rompe il silenzio: chiede perdono ai Vannini e fa gravi accuse a tutta la stampa

Firenze: bambino di un anno ucciso con una coltellata dal padre

Omicidio Manuela Bailo news: immagini inedite lite con l’amante a Quarto Grado (FOTO)