in ,

Morte Marco Vannini ultime notizie a Chi l’ha visto?: chi ha ucciso il giovane?

Dopo la decisione presa dal pm di Civitavecchia e l’accusa di omicidio volontario che pesa su tutti e cinque i componenti della famiglia Ciontoli, per la morte di Marco Vannini, il ragazzo di Cerveteri deceduto lo scorso 18 maggio nell’abitazione della sua fidanzata, a Ladispoli, a Chi l’ha visto?, nella diretta del programma di Rai 3 condotto da Federica Sciarelli in onda questa sera, mercoledì 30 Settembre 2015, le inviate della trasmissione si sono interrogate su chi possa aver ucciso il giovane e su cosa possa aver successo cercando di raccogliere le testimonianze della famiglia Ciontoli, che però non ha rilasciato alcuna dichiarazione, anzi ha chiamato i carabinieri per far andar via la troupe, e della famiglia di Marco Vannini.

In collegamento esterno con la trasmissione condotta da Federica Sciarelli la mamma di Marco Vannini, commentando gli ultimi sviluppi inerenti al caso riguardante la morte di suo figlio, ha detto: “Per me è un principio, una partenza, io continuerà a battermi” aggiungendo: “Per me la versione del Ciontoli è falsa, fa acqua dappertutto … io farò in modo, con il tempo, di far venire fuori che questo omicidio è stato volontario”.

L’avvocato Celestino Gnazi, legale della famiglia Vannini, invece, nello studio di Chi l’ha visto? ha detto: “L’imputazione si riferisce solo ai momenti successivi allo sparo, il momento precedente è tutto da chiarire” aggiungendo: “Chi era presente aveva il dovere di far intervenire tempestivamente i soccorsi,…. Non averlo fatto significa aver causato la morte …. Se ci sono delle giustificazione … ce le dovranno dire loro … perché non hanno immediatamente allertato i soccorsi e perché hanno consentito che a causa di quel ritardo Marco morisse ….”.

Durante la trasmissione, fra un appello e l’altro, Federica Sciarelli ha continuato a dialogare con la mamma di Marco Vannini e con l’avvocato Gnazi soffermandosi sul giallo riguardante la maglietta sparita nel nulla e sulla camicia che la famiglia Ciontoli dice di aver restituito.

iPhone 7 Video Caratteristiche

iPhone 7 data uscita news: ecco il concept video del nuovo device targato Apple

squadra antimafia 7 anticipazioni

Squadra Antimafia 7 anticipazioni quinta puntata 7 ottobre: Calcaterra ha ancora problemi di memoria