in ,

Morte Maria Ungureanu: Daniel Ciocan l’ha uccisa? Intercettazioni clamorose a Quarto Grado

Maria Ungureanu è stata uccisa da Daniel Ciocan? Giovedì prossimo il giudice deciderà se confermare le accuse di omicidio per il ragazzo rumeno e la sorella, indagati a piede libero per il presunto omicidio della bambina rumena di 9 anni.

Maria Ungureanu fu rinvenuta cadavere nella piscina di un resort a San Salvatore Telesino (Benevento) lo scorso 19 giugno, morta annegata molto probabilmente per essersi ribellata all’ennesimo stupro. Sì, perché l’esame autoptico sul cadavere avrebbe rivelato ecchimosi e lividi sul cadavere della piccola, che secondo la ricostruzione del medico legale sarebbe stata violentata più volte, anche in passato.

Ad incastrare Ciocan il Gps della sua auto e una traccia di Dna misto – suo e della piccola Maria – sui suoi pantaloni. Non solo, in mano agli inquirenti anche una intercettazione altamente compromettente mandata in onda stasera a Quarto Grado, in cui Daniel Ciocan parla delle mutandine della bambina con il fratello, che gli chiede: “Daniel, ma l’hai uccisa subito?”. In un altro passaggio della intercettazione il ragazzo rumeno temendo il carcere dice ai familiari: “Se mi arrestano ne porto dietro con me tanti altri”. Cosa intendeva dire? Forse che altri suoi amici sono coinvolti nella vicenda omicidiaria e in quella dello stupro?

Chi è Lele il cantante che ha vinto Sanremo Giovani 2017

Chi è Lele Esposito, vincitore di Sanremo Giovani 2017: vita privata, passioni e segreti

Lara Gut infortunio a St. Moritz, rottura crociato: costretta al ritiro, tempi di recupero [VIDEO]