in ,

Morte Maria Ungureanu: nuovi sopralluoghi nel resort in cui fu trovata senza vita, ecco perché

Morte Maria Ungureanu, nuovi sopralluoghi degli inquirenti e dei Ris di Roma all’interno del resort nella cui piscina il 19 giugno 2016 fu rinvenuto il cadavere della bambina rumena di 9 anni, a San Salvatore Telesino (Benevento).

—> Potrebbe interessarti anche: Morte Maria Ungureanu abusi, la difesa dei Ciocan accusa il padre: “Era lui ad abusare di lei”

A oltre un anno dall’apertura dell’inchiesta, dunque, eseguiti ieri altri accertamenti presumibilmente irripetibili, stando a quanto riportano oggi i giornali locali. La struttura alberghiera non è più sotto sequestro, tuttavia è stata nuovamente teatro di un “esperimento giudiziale” che non vuole lasciare niente di intentato. Non solo, all’esterno del resort e in prossimità della piscina, luogo del ritrovamento del corpo esanime della piccola Maria, secondo le indiscrezioni sarebbero stati piazzati dei microfoni, il che lascia ipotizzare degli accertamenti anche di natura acustica. Un test sonoro per verificare se effettivamente in quel punto esatto – nell’ipotesi che la piccola abbia urlato prima di morire affogata – è possibile non sentire qualcuno che grida e chiede aiuto. Non si esclude che nelle prossime ore vengano nuovamente ascoltati dei testimoni.

>>> Morte Maria Ungureanu: respinta per la terza volta la richiesta di arresto per Daniel Ciocan e la sorella <<<

Intanto c’è attesa per la decisione della Corte di Cassazione, il prossimo 27 ottobre chiamata a pronunciarsi in merito al ricorso presentato dalla Procura di Benevento contro la decisione del tribunale del Riesame di Napoli di respingere il ricorso della Procura stessa contro l’ordinanza del Gip del Tribunale di Benevento di rigettare la richiesta di custodia cautelare nei confronti degli unici due indagati, i fratelli Daniel e Maria Cristina Ciocan.

Moto GP Misano 2017 orario diretta tv e streaming

Moto GP 2017 GP Misano orario diretta tv e streaming gratis gara, qualifiche, prove libere

Uomini e Donne Over: i possibili motivi della rottura fra Marco e Gemma