in

Morte Mario Biondo nuova autopsia, la madre: “Emerso un evento importante e molto grave”

Morte Mario Biondo news: non arriveranno a fine gennaio (come ci si aspettava) i risultati della nuova autopsia sulla salma del 30enne trovato morto a Madrid il 30 maggio 2013 esumata per la seconda volta lo scorso novembre. Ci sarebbero stati infatti dei problemi la cui natura ancora non è nota. A dare la notizia attraverso un post sul proprio profilo Facebook ufficiale e Santina D’Alessandro Biondo, la combattiva madre del cameraman deceduto in circostanze ancora da chiarire, attraverso un post. “L’esito della relazione autoptica subirà un ritardo, un evento importante e molto grave è emerso a metà Gennaio, la Procura Generale sta effettuando accertamenti…. Comunico ai giornalisti di non chiamare in privato per sapere, lo faremo quando i nostri avvocati ci permetteranno di dare la notizia !!”. Queste le parole della donna che, evidentemente, ancora non può pronunciarsi in merito alla questione che sembrerebbe alquanto delicata. Di che grave evento parla la signora Santina?

MORTE MARIO BIONDO NEWS

Si è giunti ad una frase cruciale nelle indagini, ora che in merito alla morte di Mario Biondo si indaga per omicidio a carico di ignoti e che il nome del medico spagnolo che per primo eseguì l’autopsia sul corpo del giovane sarebbe stato iscritto nel registro degli indagati perché avrebbe falsificato il referto di quell’esame. “Si tratta di dichiarazioni false. Non puoi dichiarare di aver aperto il cranio e di non aver trovato nulla di rilevante, e poi si scopre che è stato aperto per la prima volta a Palermo. Aveva dichiarato di aver aperto lo stomaco, invece è stato trovato intatto a Palermo e con della carne all’interno. Erano stati dichiarati anche esami sulle urine, ma la vescica era intatta”, aveva rivelato la donna in una intervista a La vita in diretta.

Il corpo di Mario Biondo è stato riesumato a novembre per procedere con un nuovo esame autoptico ma, a quanto pare, occorrerà aspettare ancora prima di conoscere la verità e accertare – si spera – finalmente le cause della sua morte ma sopratutto se sia stato o meno vittima di un delitto.

Leggi anche: Morte Mario Biondo news: c’è un indagato, la svolta tanto attesa è arrivata

mario biondo news pista omicidio

Diletta Leotta Instagram: l’esercizio fisico che fa impazzire i follower

Il Santo del giorno 30 gennaio: Santa Martina