in

Morte Mario Biondo: nuovi dubbi sulla vedova, problemi in arrivo per Raquel Sánchez Silva?

Morte Mario Biondo news: la ex moglie rischia di essere indagata per omicidio? Sì, secondo le indiscrezioni ufficiose che circolano da giorni. Raquel Sánchez Silva, nota showgirl spagnola, all’epoca delle indagini dopo la morte del marito, avvenuta nella loro casa di Madrid nel 2013, quando fu sentita a sommarie informazioni dai magistrati spagnoli, sarebbe più volte caduta in contraddizione.

Mario Bondo, telefonate tra la ex moglie e uno spacciatore: cosa sta emergendo

Come riferito da Le Iene, che si stanno occupando del caso, “Raquel Sanchez Silva avrebbe negato di conoscere un uomo presunto spacciatore, mentre i giudici palermitani avrebbero in mano le tracce di diverse telefonate intercorse tra lei e l’uomo”. Come la madre di Biondo, Santina D’Alessandro, ha anticipato qualche settimane fa, sarebbe emerso un nuovo elemento che avallerebbe l’ipotesi dell’omicidio“Emergono dati che lasciano molti dubbi sul suicidio e lasciano invece molte situazioni critiche che riguardano un possibile omicidio”, ha dichiarato il direttore di medicina legale Asp Palermo, Luigi Lo Giudice. Il medico legale spagnolo è stato di recente indagato per presunte falsificazioni che scrisse nella relazione relativa alla prima autopsia sul corpo del cameraman palermitano, ma ad oggi le autorità non hanno riaperto il caso nonostante tutti gli elementi importanti scoperti dagli inquirenti italiani.

caso mario biondo news

Morte Mario Biondo: le contraddizioni della vedova,  Raquel Sánchez Silva

Al centro del recente approfondimento de Le Iene sul caso, proprio la vedova di Biondo: la versione della conduttrice spagnola sarebbe poco convincente. I magistrati della Procura di Palermo stanno scandagliando la sua posizione ed in particolar modo le succitate contraddizioni che la riguarderebbero. In questi giorni anche la stampa spagnola si è occupata della vicenda Biondo ed ha attinto alle inchieste giornalistiche italiane. Mario fu ritrovato morto, impiccato alla libreria della sua casa di Madrid nel maggio 2013. Una morte archiviata in tutta fretta dai magistrati spagnoli come suicidio, nella seconda puntata de Le Iene sul caso, si è messa in luce la posizione della vedova Biondo che, sempre stando alle indiscrezioni giornalistiche degli ultimi giorni, starebbe rischiando di essere interpellata dalla magistratura italiana.

Potrebbe interessarti anche: Morte Mario Biondo ultime notizie oggi: arriva la prova dell’omicidio? Parla la madre

Aida Yespica 2019, seno esplosivo e micro bikini: le vacanze alle Bahamas sono super hot (FOTO)

Il Santo del giorno 1° Aprile: Sant’ Ugo di Grenoble