in

Morte Mario Biondo ritardo autopsia: nuove rivelazioni della madre

Morte Mario Biondo news oggi: Santina D’Alessandro Biondo, madre del cameraman palermitano morto impiccato in circostanze non ancora chiarite Madri nel 2013, poche ore fa ha postato un messaggio su Facebook che lascia supporre una imminente e clamorosa svolta nel caso. “… Il prolungarsi di questa attesa non si rivelerà infruttuoso, vi assicuro che tutte le manipolazioni, le macchinazioni, le bugie , i depistaggi e gli illeciti saranno svelati. Le tessere del puzzle, anche se lentamente, si stanno ricomponendo. Tutti i colpevoli dovranno fare i conti con le loro responsabilità e con la legge”.

Mario Bondo ritardo seconda autopsia: nuove rivelazioni della madre

A cosa si riferisce la mamma di Mario Biondo? Con ogni probabilità al ritardo – da lei annunciato nei giorni scorsi sempre a mezzo social – nel deposito dei risultati della nuova autopsia cui è stata sottoposta la salma del ragazzo, esumata per la seconda volta lo scorso novembre al fine di chiarire una volta per tutte se Mario, come si suppone nel fascicolo di inchiesta, sia stato vittima o no di un omicidio. Fu la stessa Santina ad annunciare su Facebook che qualcosa di molto importante, “un evento molto grave”, “è emerso a metà Gennaio, la Procura Generale sta effettuando accertamenti….”, per poi avvertire la stampa dell’impossibilità, al momento, di fornire ulteriori dettagli al riguardo: “Comunico ai giornalisti di non chiamare in privato per sapere, lo faremo quando i nostri avvocati ci permetteranno di dare la notizia !!”.

Mario Biondo: ex moglie minacciata di morte

Frattanto la stampa spagnola riporta la notizia secondo cui l’allora moglie di Biondo, la conduttrice tv Raquel Sánchez Silva, sarebbe stata minacciata di morte. La showgirl avrebbe sporto denuncia per via di presunti messaggi minatori di cui sarebbe stata destinataria via social. Secondo El Español, infatti, Raquel avrebbe presentato una denuncia per molestie, insulti e minacce. “Stai attenta a dove cammini” o “Chi hai pagato per uccidere Mario?”. Questi solo alcuni dei messaggi ricevuti.Il caso non è ancora chiuso: si attendono i risultati della terza autopsia (la prima eseguita in Spagna, la cui relazione finale sarebbe stata falsificata dal medico legale oggi indagato, fu seguita dalla frettolosa chiusura del caso come ‘suicidio’) svoltasi presso l’Istituto Anatomico del Policlinico di Palermo con esperti nominati dai pubblici ministeri italiani e anche una squadra indipendente assunta dalla famiglia Biondo.

Leggi anche: Morte Mario Biondo news: c’è un indagato, la svolta tanto attesa è arrivata

I servizi di PFE S.p.A.: di cosa si occupa l’azienda?

Dakota Johnson, rivelazioni sulla vita intima: “Sono scandalizzata da quello che succede al mio corpo”