in ,

Morte Mario Biondo ultime news: i genitori condannati da tribunale spagnolo

Una notizia che ha dell’incredibile vede protagonisti Pippo e Santina Biondo, genitori di Mario, il cameraman palermitano morto in circostanze misteriose a Madrid, il 30 maggio 2013. Come da loro riferito durante una recente intervista rilasciata negli studi di Storie Vere su Rai 1, Raquel Sanchez Silva, moglie di Mario e nota soubrette spagnola, li ha denunciati in merito a presunte dichiarazioni lesive della sua persona rilasciate a mezzo stampa dai coniugi, tanto da aver avviato un provvedimento giudiziario nei loro confronti.

“In Spagna è addirittura in corso un processo contro di noi, è incommentabile questo fatto!”, avevano detto Pippo e Santina Biondo in diretta tv. E poche ore fa l’amara notizia giunta dal tribunale spagnolo, come comunicato dalla signora Santina attraverso il profilo Facebook del marito:

“VERGOGNOSO !!!” – si legge a commento di un link di una testata spagnola – “Raquel Sanchez Silva ci ha denunciato e siamo stati condannati io (Santina) mio marito Pippo Biondo e mia figlia Emanuela Biondo a 8 giorni di arresti domiciliari e a pagare alla mia “ex nuora ” una somma complessiva di 3.000 euro per averla ingiuriata sulle reti sociali !!!!!”.

L Ispettore Coliandro facebook 15 genn

L’Ispettore Coliandro 5 puntata stasera, non andrà in onda: ecco perché

Cessione Inter Suning

Inter, debito da 418 milioni: Thohir a caccia di investitori anche in Cina