in

Morto Andres Moreno a soli 38 anni, era stato l’uomo più grasso del mondo

E’ morto il messicano Andres Moreno, aveva soltanto 38 anni ma il suo corpo è collassato per un infarto, secondo le prime indiscrezioni, a causa del suo peso assurdo: 320 kg che erano stati, tempo prima, ben 444 portandolo ad essere eletto uomo più grasso del mondo.

Ci aveva provato a riprendere in mano la sua vita sottoponendosi a un intervento chirurgico che gli aveva permesso di perdere più di 100 kg ma non è bastato, l’uomo è morto nell’Oregon. “Amici e parenti, ci rammarichiamo di informarvi che Andres è appena morto, pregate per lui” queste le parole dei suoi congiunti su Fb.

Circa due mesi fa Moreno era stato sottoposto ad un altro intervento chirurgico mediante il quale avrebbe dovuto perdere altri 85 kg. Le sue condizioni di salute continuavano a peggiorare fino a ieri, proprio nel giorno di Natale, in cui un arresto cardiaco l’ha stroncato in ambulanza.

Incredibile rivelazione di un agente del KGB: la bomba che ha ucciso 224 russi sul volo Metrojet 9268 l’avrebbe messa il Cremlino!

calciatori scadenza Serie A

Calciomercato 2016, da Totti a Klose e Mexes: i calciatori in scadenza di Serie A