in

Morto Il Boss delle Cerimonie: il messaggio di Gigi D’Alessio su Facebook

Appresa la notizia della morte de Il Boss delle Cerimonie è giunto il messaggio di Gigi D’Alessio su Facebook. Il cantante partenopeo, che domenica scorsa è stato ospite a Domenica Live da Barbara d’Urso, molto legato a Don Antonio Polese, ha scritto parole forti e toccanti e ricordato anche un’altro personaggio importante per Napoli.

D’Alessio ha infatti scritto sul noto social: “Caro don Antonio, con te se ne va anche un pezzo della mia vita. L’unica cosa che mi conforta è che so per certo che rivedrai il tuo amico ed il mio secondo padre Mario Merola. Fai buon viaggio. Ti ho sempre voluto bene. Gigi“.

>>> Leggi qui il messaggio di Real Time per la morte di Don Antonio Polese

Don Antonio Polese è morto nella notte fra il 30 novembre e il 1 dicembre 2016 nella clinica in cui era stato ricoverato a causa di problemi cardiaci. Il ricovero degli ultimi giorni era avvenuto a distanza di poche settimane da quello precedente ed ormai era chiaro che le sue condizioni di salute non fossero delle migliori. Il volto noto di Real Time, grazie al programma Il Boss delle Cerimonie, è stato salutato anche da altre Vip che l’hanno ricordato con affetto per la sua positività e per la sua generosità.

Allarme Terrorismo

Isis News, Europol lancia l’allarme terrorismo: “Possibili autobombe”, ecco dove

como incendio

Ladispoli fuga di gas a scuola: evacuati 200 bambini