in ,

Morto il Boss delle Cerimonie: il popl vuole una marcia con pono pomellato in suo onore

“Il Boss delle Cerimonie” è la trasmissione di Real Time che ha fatto sì che il verbo di Don Antonio Polese si diffondesse in tutta Italia e non soltanto al sud. Il “popl” che ha seguito la trasmissione sin dalla prima puntata ha imparato a conoscerlo e, soprattutto, a capire il gergo utilizzato dal Boss delle Cerimonie.

Le massime di Don Antonio sono rimaste nei cuori dei suoi seguaci, quelli che hanno trovato un modo per contestualizzare le sue parole. “Per noi Realtimers, la morte di Don Antonio batte solo la sospensione di Paint Your Life con Barbara” si legge su Twitter. Sui social, dove le massime di Don Antonio sono diventate iconiche e virali, si ricordano i migliori momenti intellettuali del Boss delle Cerimonie: “Insegna agli angeli a vestirsi di Versac e in stile ottocendesc”.

Don Antonio ha lasciato una simpatica eredità ai suoi fan, ma questi sono solo alcuni dei tanti messaggi di cordoglio apparsi su Twitter e Facebook. A Don Antonio, unico uomo al mondo che ha avuto modo di vedere più matrimoni di Eric Forrester, auguriamo di risplendere di luce pomellata.

Braccialetti Rossi 4 ci sarà? Quando inizia, anticipazioni e ultime news

Film Natale 2016, Babbo Bastardo 2 e le sue irriverenti ‘consegne’ al cinema: ecco trama, cast e trailer