in ,

Morto il Boss delle Cerimonie: Real Time saluta Don Antonio Polese

E’ morto il Boss delle Cerimonie. Real Time saluta con un post su Facebook Don Antonio Polese, scomparso all’età di 80 anni dopo che era stato ricoverato in ospedale per la seconda volta a distanza di poche settimane. Volto noto del piccolo schermo, perché proprio sul canale 31 del digitale terrestre andava in onda un programma tv completamente registrato all’interno del suo amatissimo castello, ottimo padrone di casa e gran cerimoniere per matrimoni, battesimi, comunioni, cresime e feste di compleanno, Don Antonio Polese era sicuramente molto amato in tutta Italia e non solo a Napoli.

Lui l’unico vero Boss delle Cerimonie era riuscito a portare in televisione tutta la sua famiglia e a far conoscere come venivano organizzati i grandi eventi all’interno del suo castello e come funzionava la gestione a livello familiare. Real Time, appresa la notizia della morte del Boss delle Cerimonie, sulla sua pagina ufficiale su Facebook, ha salutato quindi uno dei volti noti che imperava all’interno del suo palinsesto scrivendo: “Ci hai fatto sorridere ed emozionare, piangere e cantare. Arrivederci, Boss. #CiaoDonAntonio” e postando una foto di Don Antonio Polese sorridente seduto su un trono d’oro e velluto rosso.

Don Antonio Polese è morto nella clinica Pineta Grande di Castel Volturno a causa uno scompenso cardiaco che aveva fatto preoccupare molto i suoi fan anche nelle scorse settimane.

horoscope

Oroscopo affinità segni zodiacali su WhatsApp: Scorpione-Scorpione, comportamenti tipici da chat

migliori offerte smartphone tablet dicembre 2016

Migliori offerte prezzo smartphone e tablet dicembre 2016: iPhone 7, iPhone 7 Plus, iPad Air, iPad Pro, Samsung Galaxy S7 e Samsung Galaxy Tab