in

Morto Il Boss delle Cerimonie, il cordoglio dei fan su Facebook e Twitter: “Ciao Don Antonio” [FOTO]

Una giornata triste per il mondo della televisione. Oggi, 1 dicembre 2016, è morto il Boss delle Cerimonie, Don Antonio Polese, star del reality di Real Time e titolare della Villa La Sonrisa. Il noto e popolarissimo personaggio tv aveva 80 anni. Lo scorso ottobre era stato ricoverato d’urgenza per uno scompenso cardiaco, dopo diverse settimane era stato dimesso e sembrava essersi ripreso.

ciao-don-antonio

In realtà le sue condizioni di salute erano ancora precarie: è dello scorso 29 novembre, infatti, la notizia di un suo secondo ricovero, stavolta non più all’ospedale di Castellamare di Stabia ma presso la clinica Pineta Grande di Castel Volturno, per non meglio specificati “accertamenti”.

il-boss-delle-cerimonie-morto

Non è mancato il cordoglio dell’emittente televisiva che in questi anni ha ospitato il Boss delle Cerimonie, Don Antonio Polese: Real Time, infatti, ha postato una foto sui social per ricordare il compianto ‘artista’ televisivo. Lui l’unico vero Boss delle Cerimonie era riuscito a portare in televisione tutta la sua famiglia e a far conoscere come venivano organizzati i grandi eventi all’interno del suo castello e come funzionava la gestione a livello familiare. Real Time, appresa la notizia della morte del Boss delle Cerimonie, sulla sua pagina ufficiale su Facebook, ha commentato così: “Ci hai fatto sorridere ed emozionare, piangere e cantare. Arrivederci, Boss. #CiaoDonAntonio” e postando una foto di Don Antonio Polese sorridente seduto su un trono d’oro e velluto rosso.

il-boss-delle-cerimonie-twitter

E in pochi minuti, su Twitter, gli hashtag #IlBossDelleCerimonie e #CiaoDonAntonio sono entrati nelle prime dieci posizioni. I fan hanno iniziato a postare foto di Don Antonio Polese ricordando le sue battute più celebri. Da “Noi qua non ospitiamo solo i lordi, ma trattiamo tutti da re” al celebre “A’ facci’ i chi ce vole male.” E poi i messaggi di chi Real Time lo guardava solo per Don Antonio Polese: “Se ne è andata l’ultima perla trash della televisione italiana” commentano in tanti. Il Boss delle Cerimonie lascia un vuoto incolmabile nella televisione degli ultimi anni: il seguito che aveva raggiunto grazie all’organizzazione delle cerimonie lo aveva fatto diventare uno dei personaggi più amati del piccolo schermo televisivo. E oggi, Facebook, Twitter e Instagram, non parlano d’altro…

il-boss-delle-cerimonie-cordoglio-social

meningite nuovo caso napoli

Meningite Milano, seconda vittima alla Statale: quali sono i sintomi e le cure? Ecco cosa devi sapere

Lazio Roma biglietti

Lazio – Roma probabili formazioni e ultime news, 15a giornata Serie A