in ,

Morto il ciclista Andrea Carolo, malore in sauna dopo l’allenamento

A Portogruaro (Venezia) si è consumata un’immane tragedia, il ciclista dilettante Andrea Carolo di 21 anni, è morto nella sauna di una palestra dove si trovava, dopo l’allenamento quotidiano, insieme ad un suo amico. Rimasto solo nella sua sauna qualche minuto, secondo una prima ricostruzione lo avrebbe ritrovato esanime il suo amico che era andato a prendere una bibita per dissetarsi. Carolo si sarebbe sentito male dopo 15 minuti di sauna, quando era nella vasca idromassaggio. É stato soccorso dallo staff della palestra, gli è stato praticato un massaggio cardiaco ed è stato utilizzato il defribillatore, ma tutto si è rivelato inutile.

Andrea Carolo era originario di San Vito al Tagliamento (Pordenone), in passato aveva corso per la Gs Caneva ed ora era tesserato per il Cycling Team Friuli. Viveva a Cinto Caomaggiore, in provincia di Venezia, con i genitori e una sorella. Sul decesso indagano i Carabinieri della locale compagnia.

La notizia alla squadra, Cycling Team Friuli è stata data dal presidente Roberto Bressan: “E’ un momento difficilissimo. La morte di Andrea ci lascia tutti nello sconforto. Ora il nostro pensiero è tutto rivolto alla sua famiglia, alla sua fidanzata e agli amici. Noi che vivevamo a stretto contatto con lui possiamo capire e condividere il dolore che stanno provando tutte le persone che gli volevano bene”.

pranzo pasqua 2015 carne ricette

Pasqua 2015 pranzo di carne: ricette di antipasto, primo, secondo e dolce

Mirabilandia

Pasqua 2015 a Gardaland e Mirabilandia: offerte low cost e pacchetti per bambini