in ,

Morto Paul Walker, l’attore di “Fast &Furious”

Paul Walker, il bellissimo attore protagonista della serie di film d’azione “Fast &Furious” è morto in un tragico incidente a nord di Los Angeles, a Santa Clarita. Il divo 40enne si è andato a schiantare con la sua Porsche rossa fiammante ieri pomeriggio, verso le 15.30 (ora locale), contro un albero o un palo. La dinamica dell’incidente non è ancora chiara, ma la macchina ha preso subito fuoco dopo l’impatto non lasciando alcuna via di scampo a Paul e all’amico che lo accompagnava. L’altro dubbio da chiarire è chi fosse alla guida del bolide. Vin Diesel ricordo

Lo staff di Walker ha confermato in un comunicato stampa, postato anche su Facebook, la scomparsa dell’attore: “Con il cuore colmo di tristezza dobbiamo confermare che Paul Walker è morto oggi in un tragico incidente d’auto mentre partecipava a un evento benefico per la sua organizzazione Reach Out Worldwide…”.

La notizia ha sconvolto amici e colleghi: Vin Diesel ha postato una foto con Paul su Instagram scrivendo “Fratello mi mancherai moltissimo. Sono assolutamente senza parole. Il paradiso ha un  nuovo angelo. Riposa in pace.”. Dwayne “The Rock” Johnson ha twittato un messaggio rivolto alla famiglia e inoltre scrive “Troviamo la nostra forza…nella sua luce. Ti amo fratello”. Ludacris lo ricorda come uno spirito umile che lasciava il suo segno dovunque andasse. Colpisce come le parole dei colleghi siano piene d’affetto e sottolineino lo spirito nobile di un ragazzo che si faceva ben volere da tutti: da Ryan PhilippeJoshua Jackson, da Jessica Alba a Olivia Wilde, solo per citarne alcuni.

La paradossale morte di Doriano Romboni

Inter

VIDEO – Mihajlović, il re delle punizioni