in

Morto Sandro Mayer: il giornalista e opinionista TV si è spento all’Ospedale Fatebenefratelli di Roma

Sandro Mayer  è morto all’età di 77 anni a Roma presso l’ospedale Fatebenefratelli. Sandro era direttore del settimanale ‘DiPiù’ e opinionista a ‘Ballando con le stelle, il programma di Milly Carlucci su Rai1. Mayer era nato a Piacenza nel 1940 e il prossimo 21 dicembre avrebbe compiuto 78 anni. Laureato in scienze politiche, è stato per vent’anni direttore del settimanale ‘Gente’ e dal 2004 dirigeva alcune testate di Cairo Editore. Il giornalista ha lasciato sua moglie Daniela e sua figlia Isabella.

Leggi anche –> Il rapimento di Silvia Romano dieci giorni dopo: risvolti e avvistamenti

Morte Sandro Mayer: era malato?

Da alcune indiscrezioni che circolano in rete, pare che Sandro Mayer fosse malato da molto tempo e che si stesse già curando. Quale sia la malattia che affliggeva Mayer non è un dettaglio ancora noto, possibile che si trattasse di un tumore, dato anche il lungo decorso di cui si parla e la presenza di una parrucca durante la trasmissione Ballando con le Stelle. Per il momento i familiari del giornalista non hanno voluto rilasciare dichiarazioni sulla morte di Sandro, preferendo prendersi del tempo per elaborare il lutto. Nel frattempo sono giunte alla famiglia le numerose condoglianze dei suoi colleghi.

I messaggi di affetto dei colleghi

Tutto il mondo dello spettacolo si è stretto attorno al dolore della famiglia e ha espresso il suo affetto a Sandro Mayer attraverso numerosi messaggi sui vari social. I primi ad esprimere il loro dispiacere per la morte di Sandro sono stati i protagonisti di Ballando con le Stelle. Il collega Ivan Zazzaroni ha scritto:«Addio alla tua educazione, alla tua gentilezza, al tuo amore per il lavoro, a quel modo tutto Mayer di sottolineare i sentimenti, alla tua leggerezza, anche alle “sorprese” per le quali ti prendevamo in giro. Mancherai a me e alla squadra».Fabio Canino ha scritto:«La morte di Sandro Mayer mi addolora veramente, con me sempre affettuoso. Abbiamo avuto ruoli in commedia diversi che ci divertivano molto». Infine Mara Venier ha pubblicato una foto insieme a Sandro Mayer e ha aggiunto nella descrizione: «Ciao Sandro ci volevamo bene davvero, i tuoi consigli mi mancheranno». 

Leggi anche –> Biorisonanza: cos’è, a cosa serve

Seguici sul nostro canale Telegram

Don Matteo chiude, Nathalie Guetta: “La dodicesima sarà l’ultima stagione”

“L’Allieva 2”, Giselda Volodi la terribile «Wally» rivela: «Non tutti sanno che sono la sorella di Margareth Mazzantini!»