in

Mosca: panchine tecnologiche mostreranno il peso in tempo reale

Dopo l’invenzione di Soofa, panchina in grado di ricaricare gli smartphone, nasce un altro genere di panchina intelligente in grado di mostrare il peso in tempo reale. La città che prevede di installarle presto è Mosca che sostituirà le tradizionali panchine con delle vere e proprie bilance digitali. Che vi piaccia o no il peso diverrà il vostro tormento. Lo troviamo parecchio frustrante dal momento che tutti potranno conoscerlo.

panchine mostrano peso in tempo reale

Il tutto sarà inoltre correlato da un pannello elettronico che mostrerà le palestre più vicine e molteplici consigli nutrizionali adatti alle esigenze di ogni utente. Le prime 20 panchine verranno installate entro la fine dell’anno. Sarà un periodo propizio? Forse ci aiuterà ad acquistare meno cibo per la vigilia e il pranzo di Natale. Ma a chi è venuta in mente questa bizzarra idea? A una palestra dei Paesi Bassi che alcuni anni fa ha progettato queste panchine.

Vladimir Chernikov, capo dei media e della pubblicità le approva fermamente. Crede che questo progresso possa essere interessante per la popolazione russa. Siete curiosi di conoscere il prezzo di questa trovata? Ogni panchina avrà un prezzo di 1300 dollari che verrà ampiamente compensato dalle pubblicità e dagli annunci che mostrerà. Forse è il caso di iniziare una dieta, prima di fare brutte figure in pubblico!

Le ottantenni del 2014: Loren, Bardot, MacLaine e Vanoni, citazioni e curiosità

che dio ci aiuti anticipazioni

Che Dio ci aiuti 3 news: guai sul set per Elena Sofia Ricci