in , ,

Mostra Botero Roma 2017: date, orari, biglietti e info sulla prima grande retrospettiva dedicata all’autore

Al via la mostra “Botero” a Roma, allestita nell’Ala Brasini del Complesso del Vittoriano. Tra le più importanti esposizione del 2017, “Botero” rappresenta la prima grande retrospettiva sull’autore mai allestita in Italia. Ecco allora date, biglietti e tutte le info per visitare la mostra dedicata alle opere di Fernando Botero.

==> ROMA, IN MOSTRA I CAPOLAVORI RITROVATI DI MICHELANGELO

E’ una dimensione onirica, a tratti fantastica e fiabesca quella che si respira ammirando le opere di Fernando Botero. Sulle tele uomini, animali, vegetazione e oggetti che – oltre a far percepire la nostalgia di un mondo a tratti inesistente a tratti in dissoluzione – richiamano perfettamente alla mente i paesaggi e gli ambienti caratteristici dell’America Latina. E’ su questo fil rouge che si sviluppa la mostra “Botero”, allestita a Roma al Complesso del Vittoriano, Ala Brasini. Dal 5 maggio sino al 27 agosto 2017, romani e turisti avranno modo di ammirare circa 50 opere che racconteranno la carriera artistica di Fernando Botero dal 1958 al 2016.

==> CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTE LE MOSTRE ALLESTITE IN ITALIA

La mostra “Botero” allestita a Roma, al Complesso del Vittoriano, rappresenta una vera e propria chicca sia per gli amanti del genere sia per gli appassionati d’arte; si tratta infatti della prima retrospettiva sull’autore colombiano mai allestita in Italia. L’esposizione sarà visitabile con i seguenti orari:

  • da lunedì a giovedì: dalle ore 9.30 alle 19.30;
  • venerdì e sabato dalle ore 9.30 alle 22.00;
  • domenica dalle ore 9.30 alle 20.30.

Per info, www.ilvittoriano.com.

Cavolo cappuccio, proprieta e benefici per la salute

Cavolo cappuccio: proprietà e benefici per la salute

Roma molestie bus in pieno centro, ragazza subisce violenza: arrestato nigeriano