in

Mostra del Cinema di Venezia 2013 gossip: George Clooney e Sandra Bullock, feeling sospetto sul red carpet

George Clooney e Sandra Bullock, tra i protagonisti più ricercati e fotografati sul red carpet nella 70esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia 2013, paparazzati più volte insieme, evidenziano un’affinità sospetta. E c’è già chi ha inteso questa grande complicità come una possibile love story in atto.

sandra-bullock-george-clooney-venice-italy

I due sono approdati a Venezia nella giornata d’apertura della Mostra del Cinema, arrivata quest’anno alla sua 70esima edizione, per presentare il film “Gravity“, di Alfonso Cuarón, lungometraggio fantascientifico fuori concorso, dove entrambi recitano nel ruolo di protagonisti. La pellicola, che vedremo nelle nostre sale dal prossimo 3 Ottobre, narra la storia dell’astronauta Matt Kowalsky, interpretato da Geroge Clooney e dell’ingegnere biomedico Ryan Stone, interpretata da Sandra Bullock, persi nello spazio in seguito ad un grave incidente con lo shuttle e costretti a confrontarsi col grande vuoto e le loro stesse paure, prima fra tutte la morte.

L’evidente feeling dimostrato dai due divi di Hollywood sul red carpet veneziano, davanti ai flash dei fotografi, potrebbe rappresentare il primo sentore di una possibile liason amorosa nata proprio sul set di “Gravity”. Stando agli ultimi aggiornamenti, Sandra Bullock sarebbe ancora legata al suo compagno, nonostante in una recente intervista abbia ammesso di aver passato un periodo molto difficile, mentre l’affascinante George Clooney ha concluso appena un mese fa una relazione con Stacy Keibler che durava da due anni.

Seguici sul nostro canale Telegram

cina

Cina: Trafigge con aghi la figlia neonata per avere in futuro un discendente maschio

Anticipazioni Il segreto: Pepa sposerà Alberto