in

Mostra del cinema di Venezia 2014: le Winx, un incantesimo di colori e magia

Hanno festeggiato i loro primi dieci anni le Winx della Rainbow. Amate da milioni di bambine le fatine del piccolo schermo hanno sfilato ieri sera, tra un selfie e l’altro con il pubblico, sul red carpet del festival del Lido.

winx film in uscita

Iginio Straffipresidente e fondatore di Rainbow, società leader nella produzione di serie di animazione, ha commentato così la soiré : “É stata una gioia partecipare a questa serata insieme alle mie fatine e una gioia ancora più grande vivere e sentire l’affetto che il pubblico di Venezia ci ha volute regalare“.

Le star della tv nostrana hanno presenziato il festival per presentare il nuovo film “Winx Club – Il Mistero degli Abissi“, in uscita il 4 settembre in tutte le sale italiane. Un produzione animata che segna un traguardo importante per la società italiana che festeggia il successo raggiunto insieme ai fan giunti da tutta Italia per seguire l’evento dal vivo. Le sei fatine, Tecna, Flora, Aisha, Stella, Musa e Bloom, dopo la sfilata, hanno infatti raggiunto i fan per scattare qualche foto insieme a loro e firmare autografi.

il documentario The Look of Silence

The Look of Silence” Venezia 2014

Amici 14 anticipazioni professori

Amici 14, casting: le prossime date