in

Mostra del Cinema di Venezia 2014: Moustache Tribe, i baffi più trendy visti alla Biennale

Moustache mania anche alla Biennale.  Sono molti  gli attori che   seguono il  dictat del momento, che vuole un ritorno in auge dei baffi, trend senza età e senza bandiera, che anche i divi presenti a Venezia,  non potendo puntare sul trucco come le loro affascinanti colleghe,  hanno deciso di utilizzare come valida alternativa al make up femminile, per mettere in risalto le geometrie del proprio viso ed aumentare il loro sex appeal. Barba e baffi da red carpet, insomma, quest’anno. Puntuali e immancabili, i flash di Urbanpost hanno raggiunto “gli ornamenti pelosi” di alcune delle star, dunque ora vediamo di chi è, fino ad ora, il baffo più trendy.

baffo 1

Michael Shannon,  come un novello James Dean, il  coprotagonista di 99Homes, sfoggia baffetti e pinzetto  in stile al suo look falso trasandato.

tatti sanguinetti alla Biennale

Con fare pensoso, fascino da erudito, e topo Gigio alla mano, il critico, giornalista e attore,  Tatti Sanguineti, svela il lato fanciullesco che c’è in lui.  I folti baffi e la barba, hanno un che di simpatico, di chi sa mettersi in gioco. Il colore bianco poi, rende il volto rassicurante.

baffo 3

Marco Leonardi, protagonista di Anime Nere, opta per un baffo corposo, stile retrò,  dal taglio deciso e da vero tenebroso.

baffo 2

 

Peppino Mazzotta, sceglie invece baffi e barbetta stile clerk. Un look composto e consueto, dunque, che  suggerisce affidabilità e rigore, quello degli uomini tutti d’un pezzo, come l’ex braccio destro del Commissario Montalbano, personaggio molto caro all’attore, per la prima volta sul red carpet.

Baffo alpacino foto agi

Infine, lui, la leggenda di Hollywood , Al Pacino.  Baffi e pizzetto sexy e scanzonati, in tono con i capelli mossi, e un po’ “shampati”. Total look nero e anello in coordinato glam rock, occhiali specchiati, tanta simpatia. Insomma, un fascino intramontabile per la star delle star. Inequivocabilmente, è lui il baffo più trendy, che conquista.

Foto Al Pacino: Agi

Al Pacino alla Mostra

Mostra del cinema di Venezia 2014: la star di Hollywood Al Pacino entusiasta di essere in Italia

Londra iTunes Festival a settembre

Londra: dall’iTunes Festival, all’arte, alle aste continuano le attrazioni oltre l’estate