in ,

Mostra del Cinema di Venezia 2015: “Black Mass”, il trailer del film con Johnny Depp

In Italia uscirà l’8 ottobre, mentre in America sarà già possibile vederlo dal 18 settembre. Stiamo parlando di Black Mass – L’ultimo Gangster, film fuori concorso alla Mostra del Cinema di Venezia e distribuito da Warner Bros. Pictures. Diretto da Scott Cooper, con Kevin Bacon, Benedict Cumberbatch, Dakota Johnson, Joel Edgerton, Jesse Plemons, Peter Sarsgaard, Corey Stoll, il lungometraggio è la storia vera di un gangster di Boston, che ancora oggi sconta due ergastoli in carcere. Di seguito il trailer completo in italiano.

Centinaia di fan oggi hanno affollato gli spazi attorno al Palazzo del Cinema di Venezia, attendendo con emozione l’idolo di Hollywood, Johnny Depp. E’ lui a interpretare il protagonista principale del film, il fuorilegge Jimmy Whitey Bulger che nel film è l’autore di numerose imprese criminali, ingaggiato dall’Fbi come informatore speciale con lo scopo di sconfiggere la mafia italiana.

Depp rivestirà per la quarta volta non solo i panni di un gangster veramente esistito ma sarà completamente trasformato: qualche chilo in più e un aspetto decisamente invecchiato. Black Mass è ispirato al libro che porta il medesimo titolo “Black Mass: The True Story of an Unholy Alliance Between the FBI and the Irish Mob”, scritto dai giornalisti Dick Lehr e Gerald O’Neill.

vacanze per single settembre 2015

Vacanze per single settembre 2015: offerte last minute per divertirsi e trovare l’anima gemella

gemma galgani e Giorgio manetti

Anticipazioni Uomini e Donne trono over: fra Gemma e Giorgio è finita