in ,

Mostra del Cinema di Venezia 2015: “A copy of my mind”, il trailer del film di Joko Anwar

Sbarca alla Mostra del Cinema di Venezia un thriller diretto da Joko Anwar e presentato all’interno della sezione Orizzonti. “A Copy of my Mind” racconta la storia drammatica di Alex e Sari, tra immagini adrenaliniche e altre piene di emozioni. Il film vede la partecipazione di Tara Basro, Chicco Jerikho, Paul Agusta, Ario Bayu e Maera Panigoro. Qui di seguito vi mostriamo il trailer.

Alex ha 30 anni e riesce a mantenersi inserendo i sottotitoli ai DVD pirata, Sari ne ha 28 e lavora all’interno di un salone di bellezza molto conosciuto nella città in cui vive. Due vite differenti che si incontrano, facendo nascere in loro una innata felicità. Presto però questo sentimento positivo si trasforma in qualcosa di diverso: un giorno i due scoprono all’interno di un DVD una serie di registrazioni di affari illegali.

Una scoperta che si tramuterà in violenza per i due ragazzi, i quali dovranno subire ingiustizie reiterate. La ragazza finirà in prigione e anche Alex verrà punito. Il film indonesiano, presentato alla Biennale, presto verrà proiettato anche al Toronto Film Festival.

Mostra del Cinema di Venezia 72

Mostra del Cinema di Venezia 2015, Beixi Moshuo: trama del film

rememeber mostra cinema venezia 2015

Remember di Atom Egoyan, Venezia 72: recensione