in ,

Mostra del Cinema di Venezia 2015: “Desde allá (From Afar)”, il trailer del film di Lorenzo Vigas

Applaudito durante la presentazione, “Desde alla”, che tradotto significa “Da lontano” è un film drammatico di Lorenzo Vigas, che vede la partecipazione di Alfredo Castro e Luis Silva, i protagonisti della storia. In concorso alla Mostra del Cinema di Venezia, il lungometraggio è ambientato a Caracas e racconta la triste e tormentata storia di due uomini, che riescono a unirsi e a creare un rapporto molto particolare. Di seguito vi mostriamo il trailer.

Armando è un uomo benestante di mezza età e ama adescare ragazzi in cambio di denaro. Il suo scopo non è quello di pagare per prestazioni sessuali ma chiede soltanto di guardare. Un’osservazione attenta del corpo ai fini di un orgasmo, che non pretende atti pratici. Il primo incontro avviene con Elder, un ragazzo violento che non accetta subito la strana richiesta di Armando.

Il giovane reagisce male, ma solo successivamente capisce che tra di loro c’è un legame che va al di là della semplice osservazione. Uno degli elementi che accomuna i due è la mancanza di una figura paterna, un motivo che li unirà nel tentativo di coprire un vuoto ormai troppo profondo. Un rapporto anomalo che Vigas riesce a spiegare nel migliore dei modi.

Riforma pensioni 2015 ultime notizie: flessibilità in uscita, aspettativa di vita ed esodati, Susanna Camusso attacca il governo

ricette la prova del cuoco

Ricette dolci La prova del cuoco: la torta yogurt e fichi di Mario Ragona