in ,

Mostra del Cinema di Venezia 2015, gli attori più belli sul red carpet

Hanno sfilato sul red carpet, catturando l’attenzione di tutte le donne che sono state lì ad aspettarli ore e ore. Sono tanti gli attori che hanno partecipato alla 72esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia, ma davvero in pochi si sono contraddistinti per sensualità e look impeccabili. Jake Gyllenhaal, Matthias Schoenaerts e Jhonny Depp sono gli attori più belli del Festival, noti non solo per le performance sul grande schermo ma anche per il loro sguardo da sex simbol.

Jake Gyllenhaal, giunto al Lido di Venezia per presentare insieme al cast il film fuori concorso “Everest”, ha stupito ancora una volta per il suo fascino, sfoggiando un completo black and white di Salvatore Ferragamo e un hairstyle anni 50, con capelli di media lunghezza pettinati all’indietro e barba colta. Che dire dell’attore belga Matthias Schoenaerts? Disinvolto e sfacciato, ha indossato durante il photocall di “A Bigger Spalsh”, una giacca scura, una t-shirt, con jeans e scarpe da tennis.

Capello di lunghezza media e tirato all’indietro come l’amico Jake, l’attore è una delle rivelazioni del cinema e ha interpretato i ruoli più disparati: dal contadino all’ufficiale nazista che fa innamorare una donna francese, per poi passare al ruolo del ragazzo semplice o del ricco uomo d’affari. E poi c’è il tanto amato Johnny Depp, arrivato a Venezia per presentare “Black Mass” e pesantemente criticato per il suo aspetto fisico considerato ormai trasandato. Nonostante le critiche però, ha saputo distinguersi per il suo look alternativo: giacca verde doppiopetto, camicia bianca e pantalone beige, un outfit non proprio adatto ai suoi chili di troppo. Ma le donne vanno oltre le malelingue e continuano ad amarlo in tutta la sua naturalezza…

look vip venezia 2015

Venezia 72: i look più indimenticabili da Dakota Johnson a Valeria Golino (FOTO)

Uomini e Donne i nomi dei nuovi tronisti

Anticipazioni Uomini e Donne: domani in onda il trono classico