in ,

Mostra del Cinema di Venezia 2015, Johnny Depp: quando tutte possono farselo

Johnny Depp, attore, attesissimo alla 72. Mostra del Cinema di Venezia da tutti i suoi fan, sarà presente domani, 4 settembre, alla prima della proiezione di Black Mass (film fuori concorso diretto da Scott Cooper con, tra gli altri, Dakota Johnson e Kevin Bacon), durante la conferenza stampa di presentazione e sul red carpet. Venerdì 4 porta il nome di Depp. Con UrbanBenessere – Alimentazione, addentrandoci nel clima vivo di Venezia 72, tra la sala stampa, il giardino degli autori, la Sala Grande, la Sala Darsena, la Sala Perla, il PalaBiennale, la Sala Volpi, la Sala Pasinetti, il red carpet, il giardino esterno con le poltroncine bianche soft, abbiamo pensato di esplorare da vicino anche i comportamenti alimentari di chi sta lavorando (giornalisti inclusi)…

C’è chi non si ricorda il pranzo, chi va avanti a caffè per trovare un po’ di benessere, chi mangia chicchi d’uva per riprendersi un po’ di zuccheri, chi preferisce fare l’abbonamento a panini e focacce, chi metodicamente si porta il pasto da casa, ma che cosa c’entra Johnny Depp?

Abbiamo scoperto che il famoso attore se lo possono fare davvero tutte. Non lui in carne ed ossa, sia chiaro, la moglie Amber Heard potrebbe incominciare a graffiare e ne avrebbe i suoi ovvi motivi, ma un gelato. Un gelato al ginseng, della gelateria artigianale vicino all’entrata della Mostra del Cinema, si chiama proprio Johnny Depp. Ed è quasi magia.

Photo Credit: Andrea Raffin / Shutterstock

tara gabrieletto matrimonio a Verissimo

Uomini e Donne gossip, Tara Gabrieletto contro il web: “Non sarebbe male se qualcuno si cucisse la bocca”

michelle hunziker instagram

Michelle Hunziker si prende gioco di Striscia la notizia: lo sfottò fa impazzire il web