in ,

Mostra del cinema di Venezia 2015, “Lao Pao Er (Mr Six)”: il trailer del film di Guan Hu

Il regista Guan Hu chiuderà questa sera alle 21 la Mostra del Cinema di Venezia 2015 con il suo film fuori concorso “Lao Pao Er (Mr Six)”.

Mr Six è una storia di famiglia, nostalgia, cameratismo: un tributo ai vecchi valori ai quali si è soliti mostrare un occhio di riguardo. Mr Six vuole esplorare come differenti generazioni possono coesistere nonostante visioni conflittuali del mondo e diversi comportamenti. Diretto dal cinese Guan Hu, già in concorso a Venezia nel 2009 nella sezione Orizzonti con “Cow” per il quale ha ottenuto 7 nomination, il film presenta un cast di talenti: Feng Xiaogang, insieme a Zhang Hanyu, Xu Qing, Li Yifeng and Kris Wu.

Lao Pao Er sarà presentato in anteprima mondiale e a chiusura della manifestazione: la Biennale di Venezia, attraverso la collaborazione con i quotidiani “Il Gazzettino”, “la Nuova di Venezia e Mestre” e il “Corriere del Veneto” ha così deciso di invitare tutto il pubblico veneziano (e non) alla visione: è possibile ritirare l’invito gratuitamente nelle biglietterie di fronte al Palazzo del Casinò, al PalaBiennale (Lido) e a Ca’ Giustinian (Venezia) sino a questa sera presentando i coupon pubblicati nei giorni scorsi.

 

indonesia aereo militare

Volo per Amsterdam: trovato cadavere nel carrello dell’aereo

Dove vedere Ternana-Benevento Serie B diretta tv

Serie B 2015-2016 risultati finali 2a giornata: Livorno corsaro, Cagliari raggiunto nel finale