in ,

Mostra del Cinema di Venezia 2015, le star del 4 settembre: è la Johnny Depp mania

Chi sono le star in arrivo oggi, 4 settembre 2015, alla 72. Mostra del Cinema di Venezia? Davanti al red carpet e all’entrata del Casinò sono tantissimi i fan pronti ad attendere attori e registi e a cercare di scattare qualche foto con loro o portare a casa un autografo. Abbiamo fatto qualche domanda a questi ragazzi e possiamo indubbiamente decretare che sia scoppiata la “Johnny Depp mania“.

Oltre a Johnny Depp, presente con il film fuori concorso Black Mass di Scott Cooper, arriveranno oggi e sfileranno sul red carpet anche: lo stesso regista del film, Dakota Johnson (anche lei in Black Mass e anche in A Bigger Splash di Luca Guadagnino), Joel Edgerton, Aleksandr Sokurov, Louis-Do de Lencquesaing, Benjamin Utzerath, Vincent Nemeth, Johanna Korthals Altes, Xavier Giannoli, Catherine Frot, André Marcon, Frederick Wiseman, Yaelle Kayam, Shani Klein, Haitham Ibrahem Omari, Ayshalom Pollak, Pema Tseden, Yangshik Tso, PIF (Pierfrancesco Diliberto) e Rinku Kalsy.

Tra i ragazzi e le ragazze in attesa di vedere attori e registi, la prevalenza sono femmine tra i 16 e i 20 anni, ma ci sono anche alcuni maschi, e provengono quasi tutti dal Veneto. Molti di loro vorrebbero vedere anche Benedict Cumberbatch (Sherlock Holmes nella serie tv omonima, interprete anche di Willy “Billy” Bulger in Black Mass), ma il suo arrivo non è stato ufficializzato.

Photo Credit: Giulia Cassullo

Elisabetta Canalis incinta: relax e coccole con la mamma a pochi giorni dal parto

Andrea Cossu Olbia Serie D

Calciomercato 2015, Serie A: svincolati di lusso, ecco chi sono