in ,

Mostra del Cinema di Venezia 2015, “Per Amor Vostro”: il trailer del film di Giuseppe M. Gaudino

Dopo numerosi premi e riconoscimenti, Giuseppe M. Gaudino approda a Venezia 72 con il lungometraggio cinematografico “Per Amor Vostro”. Il film viene raccontato dagli occhi di Anna, la protagonista: realtà visive mediterranee e riti inconsueti fanno da sfondo alla soggettività della donna.

“Per Amor Vostro” è la storia di una donna fragile e forte che, ad un punto della sua vita, si trova davanti una possibilità di svolta. Sino a quel momento, infatti, Anna ha vissuto perdendo tutto il coraggio e la spavalderia che da piccola mostrava in ogni occasione, in particolare quando spiccava il volo dell’angelo durante la tradizionale festa dell’Assunta. Con il passare degli anni la donna si è spenta, appannata per amore dei figli e di quel marito che non ama e che scoprirà appartenere anche al mondo del crimine. La svolta di Anna arriverà quando, nello studio televisivo in cui lavora come suggeritrice da molto tempo, le offriranno un contratto stabile che diventerà anche il contratto per il suo cambiamento

Il film, della durata di 109 minuti, uscirà nelle sale italiane il 17 Settembre 2015. Nel cast Valeria Golino, nel ruolo di Anna, affiancata – tra gli altri – da Massimiliano Gallo e Adriano Giannini.

crolla gru su grande moschea

Strage a La Mecca: crolla gru su Grande moschea, 107 morti e 238 feriti

milo manara 70 anni

Milo Manara: 70 anni del fumettista italiano